Disney Plus: Cancellare titoli dalla sezione “Continua a guardare”

Continua a Guardare Disney Plus

Come eliminare film e serie TV nella sezione Continua a guardare di Disney+

ECCO LA GUIDA AGGIORNATA PER GESTIRE I CONTENUTI CONTINUA A GUARDARE DI DISNEY+


Se usate la piattaforma di streaming di Disney+ ed alcuni titoli avete iniziato a guardarli ma li avete abbandonati perché non di vostro gradimento, avrete notato che restano nella sezione “Continua a guardare” che ovviamente è utile per riprendere qualcosa lasciato in sospeso.

Se però il film o la serie TV non vi è piaciuta, sarebbe utile andare a pulire quella sezione che con il tempo, può popolarsi di una serie infinita di titoli che non volete finire di guardare. Anche a me la sezione è di diverse pagine, con contenuti che non ho mai concluso.

La sezione “Continua a guardare” di Disney+ si continua a popolare con tutti i contenuti che avete iniziare a vedere sulla piattaforma di streaming che poi avete interrotto, sia per mancanza di tempo ma anche perché non vi piacciono.

Continua a Guardare Disney Plus

Disney Plus ha integrato la classica funzione per permettere di riprendere i contenuti al volo da dove sono stati interrotti, ma se volete fare pulizia come si fa? In questo articolo troverete la risposta alla vostra domanda, che non così scontata come sembri.

Come cancellare titoli dalla sezione “Continua a guardare” di Disney+

Metodo 1

Per eliminare un film e o una serie TV dalla sezione continua a guardare su Disney+ dovrai avviare la riproduzione del contenuto che vuoi rimuovere e mandarlo avanti fino alla fine e guardare solo gli ultimi secondi del video finale senza vederlo tutto.

Dunque come avrai avuto modo di capire, non c’è nessun modo per eliminare il contenuto né dalle impostazioni di visione che dalle impostazioni del singolo profilo, ma dovrai scorrere velocemente il video fino ai minuti finali.

Metodo 2

Il secondo metodo, più basilare, è quello di creare di un profilo di prova, ne potete creare fino a 7, da usare solo per iniziare a vedere i titoli così da non “sporcare” quello principale con contenuti che poi non si possono eliminare al volo dalla sezione “Continua a guardare”.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.