Potete accedere a decine di Sport con eventi live in diretta dalla vostra Fire Stick facilmente senza procedure complicate
E’ senza dubbio lo strumento migliore per trasformare una vecchia TV in una smart TV completa sotto ogni punto di vista, parliamo ovviamente della Fire TV Stick di Amazon. Complice le dimensioni compatte e un prezzo che oscilla dai 19 euro (in offerta) ad un massimo di 45 euro per la configurazione massima.
LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI APP PER FIRE TV STICK
La piccola chiavetta delle meraviglie per funzionare necessita di una TV con presa HDMI, una presa di corrente ed internet per accedere ad un mondo tutto nuovo fatto di app, giochi e tanto streaming. Infatti collegando la chiavetta ad una TV avrete tante possibilità per sfruttarla al massimo.
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE APTOIDE TV SU FIRE TV STICK: ALTERNATIVA AL PLAY STORE
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE OCEAN STREAMZ SU FIRE TV STICK
Abbiamo già visto in passato come potenziale la Fire TV Stick installando applicazioni esterne e accedere a migliaia di contenuti in streaming. Ecco che grazie a questo articolo potrete vedere in streaming tantissimi contenuti sportivi gratis, dal calcio al basket, dalla Formula 1 alla Moto GP e molti altri sport.

Prendendo spunto da un ottimo articolo ho deciso di scrivere alcune indicazioni su come vedere tantissimo sport gratuitamente in streaming usando la Fire TV Stick facilmente. Ecco che vi diremo passo passo come fare per trasformare la vostra chiavetta in uno sport media center da salotto.
Come vedere tutto lo Sport in Streaming su Fire Stick [Guida]
In questo articolo andremo a vedere come installare ed usare una VPN gratuita su Fire Stick, e come usare e configurare alcune applicazioni per accedere a decine di contenuti sportivi in diretta streaming sulla vostra TV senza pagare nulla e molto facilmente.
Come installare una VPN gratuita su Fire Stick
Il primo passo è quello di installare una VPN per accedere a tutti i link, anche quelli bloccati nel nostro paese. Dalla schermata principale della Fire Stick spostati sul pulsante Trova (Find) e quindi seleziona la voce Cerca in basso.

Ora usa la tastiera e inizia a digita Windscribe oppure clicca su QUESTO LINK per scaricarlo direttamente dall’Amazon App Store e seleziona l’app per installarla. Una volta installata dovete avviarla e premere sul pulsante di accensione posto a sinistra ed eventualmente cliccare sul pulsante delle impostazioni per cambiare la nazione a cui collegarvi.

Come usare Silk Browser per accedere a questi siti sportivi su Fire Stick
Il secondo passo è quello di installare (dovrebbe già esserlo) per accedere ai siti web consigliati. Dalla schermata principale della Fire Stick spostati sul pulsante Trova (Find) e quindi seleziona la voce Cerca in basso digitando Silk Browser che è presente nella sezione internet e dovrebbe essere già preinstallato.
Se Silk Browser non è installato nella schermata dell’app è sufficiente cliccare sulla nuvoletta o sul pulsante arancione con il simbolo del Play e scaricarlo sulla tua Fire TV Stick. Ora che avete installato il miglire browser per Fire TV Stick avete quasi finito.
Aprire Silk Browser e nella sezione dove inserire gli indirizzi web potete inserire gli URL dei siti web seguenti:
Ora sarà sufficiente navigare nel sito ed aprire i link degli eventi live trasmessi in streaming su ogni sito e piattaforma in base al vostro sport o evento nazionale selezionato dalla schermata home.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti