Come vedere i Reels di Instragram a velocità 2x

Instagram Reels cross posting to Facebook

Finalmente è possibile vedere gli Instagram Reels a velocità doppia. Ecco come si fa

Instagram ancora una volta insegue TikTok e lancia la riproduzione dei Reels a velocità doppia. La comoda funzionalità che permette di vedere i Reels non più solo a velocità normale, ma anche a doppia velocità 2x è ripresa direttamente da TikTok.

Instagram infatti ha rilasciato un aggiornamento recente dove il team che lavora su Instagram ha rilasciato la funzionalità di velocità 2x dei Reels a tutti. Una funzionalità non nuovo sui social network ed appunto ripresa direttamente da TikTok.

In pratica vedendo un Reels di Instagram tenendo premuto a lungo sul bordo destro o sinistro il Reels che stiamo vedendo verrà riprodotto a velocità 2x, cioè a velocità doppia. Una funzionalità per vedere Reels lunghi e metterci la metà del tempo per vederli senza dover aspettare tutto il tempo.

Una funzionalità molto comoda per chi vede tanti Reels e non vuole perdere tempo magari a vederlo tutto e passare velocemente alcuni pezzi oppure andare avanti velocemente per vedere se c’è qualcosa di interessante nel Reels e vederlo a velocità doppia.

Come vedere i Reels di Instragram a velocità 2x [Guida]

Per utilizzare la funzione che permette di vedere i Reels di Instagram a velocità 2x è sufficiente:

  • Aprire ed iniziare a vedere un Reels su Instagram;
  • Premere a lungo sul bordo destro o sinistro dello schermo;
  • Quindi il Reels verrà riprodotto a velocità 2x finché non rilasciate il dito dal display.

Non posso riprodurre i Reels di Instragram a velocità 2x: Soluzione

Se non riesci ad avere la funzionalità sul tuo Instagram, devi aggiornare l’applicazione all’ultima versione disponibile e se ancora non la vedi vuol dire che non è stato ancora rilasciato sul tuo account e non ti resta altro che aspettare la fine del roll-out che dovrebbe comunque completarsi a breve.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.