Come scoprire la password di Facebook

Hackerare Password Facebook

Abbiamo selezionato i tre migliori metodi per trovare la password di Facebook

Volete scoprire la password di Facebook di un amico, parente, conoscente, fidanzata, moglie o figlio oppure la vostra che avete dimenticato? Ecco la guida che fa al caso vostro con 3 metodi alternativi per scoprire la password di Facebook. Non possiamo assicurare che riusciate nel vostro intento, ma tentar non nuoce, e soprattutto se la vittima una una password semplice averete il 100% di successi. Ecco come fare.

In tutti e 3 i casi, lo diciamo subito, avrete bisogno o del computer della vittima, o comunque avrete bisogno che la vittima acceda a Facebook dal vostro PC. Non è possibile, infatti, lanciare un attacco a distanza per scoprire la password di Facebook.

METODO 1: Brute Force password Facebook

Il primo metodo consiste in un attacco Brute Force, cioè quello che adotterebbe un vero e proprio hacker. Si tratta del metodo più lungo e complesso tra quelli proposti, ma è anche quello che funziona meglio forse. Non lo spiegheremo completamente, ma vi daremo comunque le informazioni base necessarie per procedere in autonomia e per farlo useremo lo strumento Brute Force password Facebook.

L’attacco Brute Forcing consiste nel provare in automatico a inserire tutte le password teoricamente possibili inserite in un database e potrebbe durare anche diverse ore o giorni affinché venga trovata la password.

Il  funzionamento di questo script è molto semplice: basta avviarlo con un interprete Python, passando come parametro un file .txt in cui sono contenute tutte le possibili password, e seguire le successive istruzioni a video. Download Brute Force password Facebook cliccando QUI

METODO 2: Usiamo un programma

Se avete accesso al PC della vittima un buon metodo è quello di recuperare username e password di Facebook dai dati memorizzati all’interno del proprio browser internet. Con l’applicazione FacebookPasswordDecryptor potrete scovare le password di Facebook memorizzate in Internet Explorer, Firefox, Chrome e altri browser per Windows. Voi dovete in pratica solo avviare il programma: lui in automatico recupera tutte le password salvate nei vari browser internet, compresa quella di Facebook. Ecco come si usa:

  • Scaricate il programma attraverso questo sito internet
  • Una volta scaricato l’archivio FacebookPasswordDecryptor.zip, è necessario estrarlo in una cartella qualsiasi e installarlo sul PC. Dopo l’installazione, avviatelo.
  • Una volta avviato il programma, cliccate sul pulsante Start recovery e attendete il termine della ricerca delle varie password salvate
  • Quando l’operazione sarà conclusa, cliccate sul pulsante Show password e, come per magia, comparirà anche il nome utente e la password di Facebook che volevate scoprire.

METODO 3: Il più efficace

Se siete all’ultima spiaggia, il più efficace è sicuramente quello di usare un keylogger, cioè una sorta di virus che andrà a spiare le lettere digitate dalla persona all’interno dei singoli browser internet. In pratica, se la persona di cui volete scoprire la password di Facebook non ha salvato i dati nel browser internet, dovrà digitarli ad ogni nuovo accesso. E, proprio quando li andrà a scrivere, voi potrete scoprirli facilmente.

Per farlo dovete scaricate prima di tutto il programma di cui avete bisogno per scoprire la password di Facebook che si chiama Spyrix Free Keylogger. E’ un programma completamente gratuito, molto potente ed efficace, che non viene rilevato dalla maggior parte degli antivirus ed è invisibile all’occhio della vittima. Come detto, questo software permette di registrare tutte le frasi/parole digitate sulla tastiera del PC, memorizza la lista dei programmi utilizzati dall’utente e scatta degli screenshot dello schermo del computer ad intervalli di tempo regolari. Ecco come si usa:

  • Scaricate il programma dal seguente sito, installatelo e avviatelo
  • Nella finestra che si apre, dobbiamo inserire la password da usare per proteggere il programma nei campi Password to show program e Reenter password
  • Avviamo quindi il monitoraggio del computer cliccando su Start
  • Clicchiamo su Hide per nascondere il keylogger dalla vista della vittima
  • Non appena avremo nuovamente il computer a disposizione, richiamiamo Spyrix usando la combinazione di tasti Ctrl+Alt+A della tastiera del PC e scorriamo tra l’elenco degli elementi registrati fino a trovare i dati di accesso a Facebook (dovrebbero essere quelli che hanno come Window Title la dicitura Ti diamo il benvenuto su Facebook).
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.