Grazie all’applicazione e servizio web sync.me potremo scoprire a chi appartiene un numero di telefono facilmente e gratuitamente
Una chiamata da un numero che non conoscete e il dubbio vi assale. Dovete sapere che esistono servizi web, disponibili anche come applicazioni mobile che vi permettono di scoprire chi c’è dall’altro capo del telefono senza per forza richiamare il numero che vi ha chiamato, ottenendo il nome corretto facilmente.
Si chiama Sync.ME ed è un servizio web ma trovate anche a disposizione una comoda app Android ed iOS che vi permette di scovare l’intestatario del numero di telefono e di risalire al nome e cognome di un cellulare o un numero di telefono fisso facilmente e gratuitamente.
Scoprire intestatario numero di telefono. E’ legale?
Sebbene non sia disponibile un elenco telefonico pubblico, ed è possibile risalire all’intestatario del numero di telefono solo tramite denuncia e casi particolari, esistono diversi servizi online che si basano sul lavoro della community e che in pratica indicano di chi è un numero di telefono, così che poi anche gli altri possano confermare.
Esistono diversi servizi, attivi da molti anni che permettono di risalire al proprietario di un numero di cellulare in modo completamente gratuito e Sync.ME è senza dubbio il migliore per capire a chi è intestato un numero di telefono cellulare o anche di rete fissa.
Sebbene non sia infallibili, tutti i servizi seguenti hanno la possibilità di scovare milioni di numeri di telefono ed associarli al loro intestatario in pochi click e dovete pensare che ad oggi, su Sync.ME è presente un database enorme da 2 Miliardi di numeri e nomi.
Tra le note negative di Sync.ME troviamo pubblicità invasiva e limiti nelle ricerche giornaliere nella versione Free, ed il costo annuo che è di 20 euro per sbloccare tutte le funzionalità. Devo dire che anche per la versione completa, sono tutti soldi ben spesi perché funziona molto molto bene.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti