Ecco come scaricare l’app di DeepSeek in Italia sia per Android, che per iOS che per il PC
Neanche il tempo di provarla, che l’app di DeepSeek è stata bandita in Italia e non è possibile più scaricarla da nessuna parte nel nostro paese. Bloccata l’app per Android, sparita quella per iOS mentre resta installabile con non poche difficoltà quella per computer.
Il Garante per la Privacy in Italia ha deciso di bloccare l’app di DeepSeek nel nostro paese perché ha assegnato un profilo di rischio alto all’app, in attesa dei chiarimenti richiesti all’azienda che la sviluppa, questa al momento non risulta installabile tramite i canali ufficiali.
LEGGI ANCHE: DeepSeek rivoluziona il mercato AI: Più potente, consuma meno energia ed è gratuita
Proprio come accaduto con ChatGPT, e poi reso nuovamente disponibile a distanza di qualche mese, anche DeepSeek subisce la stessa sorte in attesa che adegui il suo funzionamento alle richieste fatte dagli organi competenti per salvaguardare i dati.
Infatti il Garante ha chiesto delucidazioni su quali dati vengono conservati e quali vengono usati per addestrare l’AI, oltre che sapere dove si trovano i server su cui vengono memorizzati i dati. Tutte domande lecite che aspettano una risposta precisa.
Visto che al momento le risposte non arriveranno, l’app è stata dunque bloccata nel nostro paese e le relative app per Android ed iOS non si possono scaricare relativamente dal Google Play Store o dall’App Store, ma noi vi diciamo dove scaricarle ugualmente.
Come scaricare l’app di DeepSeek
Scarica una VPN gratuita DA QUI e collegati ad un serve non Italiano, quindi clicca su un link seguente ed installa l’app sul tuo dispositivo senza alcun problema o blocco. Per utilizzare il servizio completamente consigliamo di avere la VPN attiva altrimenti funzionerà in maniera non completa e con qualche errore e rallentamento.
- Download App DeepSeek per Android dal Google Play Store
- Download App DeepSeep per iOS e iPadOS da Apple App Store
- Download DeepSeek per Web dal Sito Ufficiale
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti