Se avete una SIM ho. Mobile ecco tutti i metodi per conoscere il credito residuo sulla nostra SIM
ho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, che oltre ad offrire la stessa rete e copertura dell’operatore rosso, è molto aggressivo sul mercato grazie a prezzi super convenienti e tantissimi GB inclusi nei piani tariffari di base. Ecco come scoprire il credito residuo ho. Mobile.
Se avete una SIM ho. Mobile sicuramente dovrete ricaricarla per avere credito a sufficienza per pagare il rinnovo mensile e se non avete soldi sulla scheda, il piano tariffario non si rinnoverà. Ecco che è sempre bene controllare il credito residuo della SIM ho. mobile e noi oggi vi diciamo tutti i metodi per farlo.
Non è difficile conoscere il credito di una SIM ho. Mobile e le procedure web sono quelle più diffuse come quella da app dove vi registrerete usando il vostro numero di telefono, oppure tramite una semplice chiamata se siete all’estero. Ecco come fare.
Come conoscere credito SIM ho. Mobile
Tutti i metodi sono accessibili da procedura web e non c’è più il classico codice da inviare tramite tastierino numerico e per verificare il credito residuo di ho. Mobile potete farlo nei seguenti modi:
- Online accedendo all’Area Clienti ho. Mobile
- Utilizzando l’applicazione ho. disponibile per Android e per iPhone
- Chiamando il Servizio Assistenza ho. mobile 4.21.21
- Invece dall’estero dovete chiamare il numero +39 346 4448421 che è al costo di una normale chiamante dall’estero verso l’Italia
Da notare come, quando il credito è esaurito o sta per finire, verrai avvisiamo tramite un SMS, così potrai ricaricare in tutta calma prima del rinnovo del vostro piano tariffario.
Quello più comodo è ovviamente farlo dall’app mobile che è molto versatile e funziona bene, è curata graficamente e potrete conoscere il vostro credito in pochi tap. Se siete al PC ovviamente l’accesso al sito ho-mobile.it è il più comodo mentre se vi trovate all’estero avete un numero dedicato che vi permetterà di conoscere il credito di una SIM ho. mobile.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti