E’ possibile ottenere un invito per usare Clubhouse gratuitamente ed anche abbastanza velocemente. Ecco come fare
Clubhouse è il social network solo audio che sta spopolando moltissimo e sebbene sia sulla cresta dell’onda da qualche mese, con successi a ripetizione e milioni di iscritti in poche settimane, è ancora in fase beta e per questo non è possibile iscriversi liberamente come sugli altri social network. E’ ancora imposta la limitazione per registrarsi a Clubhouse che è disponibile solo su invito.
LEGGI ANCHE: CLUBHOUSE: TUTTO SUL NUOVO SOCIAL NETWORK “SOLO AUDIO”
LEGGI ANCHE: CLUBHOUSE: NUMERO MASSIMO DI UTENTI OSPITABILI IN UNA STANZA
LEGGI ANCHE: CLUBHOUSE: COME REGISTRARE LE CONVERSAZIONI NELLE STANZE
In molti mi avete chiesto come ottenere un invito su Clubhouse e provare questo nuovo social network in modo da provarne le funzionalità e le potenzialità. Essendo disponibile ancora con funzionalità limitate e ancora non ben ottimizzate, la registrazione a Clubhouse è limitata con il classico sistema di inviti e non è possibile registrarsi inserendo user e password senza seguire altre procedure.

Al momento si accede a Clubhouse solo su invito e per riceverlo avete diverse strade. Infatti tutti gli utenti che sono già dentro Clubhouse hanno la possibilità di avere avere due inviti inclusi, con cui invitare altri due utenti ed iscriversi al social network. Purtroppo se non conoscete nessuno che ha già il social network per fortuna esiste un metodo legale e veloce per ottenere un invito su Clubhouse gratis.
Come ricevere un invito su Clubhouse gratis [Metodo Ufficiale]
Se dunque non conoscete nessuno che è già dentro a Clubhouse e lo usa, così da inviarci l’invito potete oppure aspettare la notifica di accettazione da uno dei contatti nella nostra rubrica che si è già iscritto, dovete procedere per forza con il metodo ufficiale. Per seguire la guida dovete possedere un iPhone o un iPad poiché l’app è al momento disponibile solo per iOS/iPadOS.
Per ricevere un invito a Clubhouse dovete accedere al sito ufficiale dell’applicazione direttamente dal vostro dispositivo iOS (non funziona da PC o su Android) e dovete iscrivervi inserendo il vostro numero di telefono per fare accesso alla lista di attesa. Dovrete inserire dopo il numero di telefono anche il nome utente che sceglierete così da renderlo unico e farlo nostro affinché qualcun altro non lo registri.
Come ricevere un invito su Clubhouse velocemente [Metodo non Ufficiale]
- Scarica e installa Clubhouse sul tuo dispositivo Apple (non funziona su Android);
- Avvia l’app Clubhouse e inserisci il tuo nickname ed inserisci il tuo numero di telefono per accedere alla lista;
- Ora devi unirti al Gruppo Telegram THE CHAIN | Clubhouse invites cliccando sul pulsante UNISCI in basso;
- Una volta che sei dentro il gruppo, devi compilare il form su Google Form mettendo una spunta su tutti i quadratini e poi inserisci il tuo username che hai registrato su Telegram (non quello di Clubhouse):

- Clicca sul tasto Invia;
- In automatico dopo qualche minuto, verrai contattato da un numero sconosciuto (varia sempre in base alla procedura) scrivendoti What is your phone number?. E per questo dovrai essere online su Telegram (la procedura dura al massimo 5 minuti e quindi devi essere online;
- Aggiungi il numero che ti ha contattato tra i numeri in rubrica (questo è necessario perché potrete ricevere un invito solo dai contatti presenti in rubrica);
- Per essere sempre online dovete aprire questo Google Script dove dovete inserire il vostro nickname Telegram e cliccare sul pulsante I am online ogni 5 minuti;
- Ora che avete fatto tutto, dovete aspettare che vi arrivi l’SMS con l’invito a Clubhouse.
- Così facendo potrete proseguire la guida di registrazione a Clubhouse inserendo username (che avete già pre-registrato) e il vostro numero di telefono..
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti