Ecco la guida più semplice che potete trovare per vedere ancora i “Non mi piace” dei video su YouTube rimossi da Google
Google ha rimosso i “Non mi piace” da qualsiasi video presente su YouTube. Non mi piace o Dislike era un modo per dire che il video che abbiamo appena visto non ci è piaciuto, e proprio al contrario dei Like, è un modo non proprio bello di mostrare qualcosa di non buono visto e pubblicato sulla piattaforma di video hosting di Google.
Proprio per questo Google ha deciso di rimuovere i “Non mi piace” da YouTube offrendo la sola possibilità di vedere solo i Mi Piace che gli utenti mettono ai video presenti sull’intera piattaforma. Per fortuna noi abbiamo una soluzione facile ed efficace per riavere i Non mi piace su YouTube in modo definitivo.
Sebbene in molti hanno mostrato dissenso verso questa decisione di Google, ma siccome non si può tornare indietro a meno che BigG non decida di rimetterla disponibile, ecco noi vi sveliamo come riavere i Non mi piace su qualsiasi video su YouTube facilmente.

Di seguito vedremo due guide, una per tutti i computer con uno dei browser più comuni installati, che useranno una estensione per riabilitare la visione dei Non mi piace su YouTube. Inoltre è possibile sfruttare la stessa estensione sia su Android, che su iOS in modi differenti. Ecco come fare.
Come riavere i “Non mi piace” su YouTube su Windows, MAC o Linux
Return YouTube Dislike è una estensione disponibile per i browser Chrome, Firefox, Edge, Opera e Brave ed anche come UserScript per Tampermonkey e per i dispositivi con jailbreak come iOS e iPadOS. Ecco come installarla su tutti i browser desktop:
- Apri il tuo browser come ad esempio Chrome, Firefox o Edge
- Visita il sito returnyoutubedislike.com
- Seleziona dunque il nome del browser che utilizzi cliccando sugli appositi pulsanti
- In automatico si aprirà lo store delle estensioni per il tuo browser e per installarlo dovrai cliccare sul pulsante AGGIUNGI o Installa
- Una volta installata l’estensione potrai visitare YouTube e vedrai che per magia ricompariranno i “Non mi piace” nei video
Come riavere i “Non mi piace” su YouTube su Android
Return YouTube Dislike funziona anche su Android ma solo su un browser che supporta le estensioni di Chrome come un normale browser desktop. Purtroppo la guida funziona solo su Android con un’app dedicata e non con l’app ufficiale di YouTube.
Ecco come fare:
- Scarica e installa Kiwi Browser CLICCANDO QUI
- Ora accedi al sito di Return YouTube Dislike e installa l’estensione su Kiwi che normalmente installeresti su Chrome
- Una volta installata apri YouTube in modalità desktop (3 puntini in alto a destra e seleziona la voce Sito desktop)
- Vedrai che ora compariranno anche i Non mi piace di YouTube su Android
Puoi riavere i Non mi piace su YouTube per Android installando queste due applicazioni alternative che oltre ad avere altre funzionalità utili per potenziare YouTube hanno anche la possibilità di rivedere e riavere i Non mi piace visibile nei video di YouTube senza fare nulla.
Come riavere i “Non mi piace” su YouTube su iOS
Su iOS e iPadOS è sempre più incasinato ed il primo passo è installare uno store esterno per la gestione dei pacchetti ed avere il jailbreak, QUI tutte le guide sul JAILBREAK, e poi dovete aggiungere una delle seguenti repository in base al gestore di pacchetti che utilizzate e cercare il tool YouTube Dislikes Return.
- Aggiungere la Repo a Cydia
- Aggiungere la Repo a Sileo
- Aggiungere la Repo a Zebra
- Aggiungere la Repo a Installer
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti