Come inviare SMS gratis

SMS Letto

Se ancora usate gli SMS ecco tutti i metodi funzionanti per inviarli gratis senza sborsare un centesimo direttamente da internet

SMS, acronimo di Short Message Service, sebbene siano in pratica in disuso, esistono ancora in molti che li usano per comunicare tra di loro. Con le app di messaggistica che funzionano sempre al top ed includono una serie infinita di funzionalità, gli SMS sono usati pochissimo.

Se però siete tra quelle persone che ancora usano gli SMS, ma nel vostro bundle del piano telefonico sono inclusi pochi SMS o peggio non sono inclusi oppure volte fare uno scherzo ad un vostro amico, ecco che noi vi forniamo diverse soluzioni funzionanti per inviare SMS gratis.

Siamo andati alla ricerca dei migliori servizi web che permettono di inviare SMS e che sono realmente funzionanti con gli SMS che arrivano a destinazione senza problemi. I servizi funzionano da qualsiasi dispositivo connesso ad internet perché sono accessibili da un normale web browser.

Ovviamente con i servizi seguenti potrete inviare veramente SMS gratuiti ed anche senza il vostro numero di telefono e quindi vi consiglio di farne buon uso perché potreste comunque essere intercettati se ci sono problemi di un uso improprio dei servizi che vi mostro di seguito.

Come mandare SMS GRATIS e anonimi

Con tutti i servizi gratuiti seguenti, potrete inviare SMS gratis senza pagare nulla ed in più potrete inviarli in maniera completamente anonima, visto che il vostro numero verrà nascosto dal servizio, e chi riceverà l’SMS non potrà neanche rispondere all’SMS che li avrete inviato.

Tutti i servizi indicati funzionano allo stesso modo, vi collegate, compilate i cambi richiesti come numero di telefono e il testo dell’SMS e premere il relativo pulsante per inviare l’SMS gratis. Il tutto comodamente da qualsiasi browser connesso ad internet e senza pagare nulla.

SMS gratis con Telegram

C’è poi un incredibile BOT per Telegram, @SMSGratis_bot, che permette di inviare SMS gratis usando l’app di messaggistica ed i BOT che automatizzano le operazioni. Una volta collegato al BOT ti verrà richiesto di inserire il numero di telefono del destinatario ed il testo del messaggio e poi dare conferma ed il gioco è fatto.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.