Come fare una Storia con più Foto su Instagram con la nuova funzionalità Fototessera (Photobooth)
Instagram offre alcune fantastiche funzionalità per creare storie e post incredibilmente d’effetto. Puoi utilizzare il Multi-Capture (Acquisizione Multipla) per scattare rapidamente diverse foto per la tua storia ma puoi anche puoi usare la funzionalità PhotoBooth (Fototessere) per donare alle tue storie e post quel look da cabina fotografica, e qui vedremo come usarlo.
Proprio come quando sei seduto nella cabina fotografica al centro commerciale, puoi catturare quattro foto di te e dei tuoi amici ma anche di animali domestici o solo di te stesso ed aggiungerli alla tua storia di Instagram così da ottenere una storia leggermente diversa al solito. Andiamo a vedere come utilizzare la funzione PhotoBooth (Fototessera) su Instagram.
Come usare PhotoBooth (Fototessera) su Instagram
1) Apri l’app Instagram sul tuo iPhone (Download Instagram dall’AppStore) o dispositivo Android (Download Instagram dal Play Store) e preparati a utilizzare questa divertente funzionalità seguendo i passi seguenti che sono molto semplice.
2) Tocca il segno più in alto e scorri verso destra per selezionare Storia.
3) Sul lato della schermata della storia, tocca sulla voce Fototessera. Se vedi solo le icone, tocca la freccia in fondo all’elenco per espanderlo e vedere le icone con le etichette.
4) Usa il pulsante di scatto quando sei pronto per iniziare a scattare delle foto in sequenza. La funzione eseguirà un conto alla rovescia partendo dai tre secondi e quindi catturerà quattro immagini a pochi secondi di distanza, proprio come una cabina fotografica in vecchio stile. Vedrai il ritardo tra ogni scatto come un quadrato che scompare, così potrai prepararti per quello successivo.

5) Quindi condividi la tua storia come faresti normalmente. La tua storia verrà quindi riprodotta attraverso ciascuna foto nell’ordine in cui è stata catturata, in modo simile a come funzionano le foto Multi-Capture che avviamo visto nel nostro precedente articolo.
LEGGI ANCHE: COME UTILIZZARE IL MULTI-CAPTURE PER AGGIUNGERE ISTANTANEAMENTE FOTO ALLA TUA STORIA INSTAGRAM
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti