Avete necessità di cancellare, rimuovere o sostituire lo sfondo da un video ma non sapete come fare? Ecco il metodo più veloce e gratuito
Di recente ho avuto necessità di modificare un video andando a rimuovere lo sfondo e sebbene abbia dimestichezza ed utilizzi software di video editing, avevo necessità di modificare il video non sul mio PC e non potevo installare tutti i software e perdere tempo a configurarli ed attivarli tutti.
Ecco che cercando online ho trovato uno spettacolare sito web che mi ha permetto di raggiungere il mio obiettivo in modo facile e veloce in pochi click, facilmente e gratuitamente senza installare nulla. Il sito si chiama Unscreen ed in pochi attimi mi ha permesso di rimuovere lo sfondo da un video in pochi click.
Unscreen nasce per i video e da il meglio di se, ma funziona anche per rimuovere lo sfondo dalle immagini. E’ disponibile direttamente online ma potete anche integrarlo su Adobe Premier come Plugin per rimuovere lo sfondo senza alcun problema e facilmente.
A tutti può succedere di dover rimuovere lo sfondo da un video in modo facile e veloce, e Unscreen permetterà di rimuoverlo in pochi click gratuitamente e senza installare nulla. Ecco come si usa, anche se è molto facile, e come accedere al sito web di Unscreen.
Come usare Unscreen
Unscreen è davvero facile da usare ed una volta fatto l’accesso al sito, cliccando sul link in fondo, dovrete solo caricare il video facendo l’upload completo. Poi nella versione gratuita avrete le funzionalità per eliminare lo sfondo ed aggiungerne un altro e salvare solo in qualità HD.
Il sito permette anche di avere più funzionalità come risoluzione FullHD, senza filigrane e se volete queste funzionalità aggiuntive dovete completare la registrazione e pagare un abbonamento in base all’utilizzo in conversione di minuti e durata del video.
Visita Unscreen
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti