Volete scoprire qual è il link dietro ai siti che si occupano di criptarli? Ecco la guida che fa per voi
Quante volte vi è capitato di aprire un file trovato su internet e ritrovarvi un link che indirizzava al sito FileCrypt.co? Questo accade soprattutto sui numerosi siti di hosting che ospitano programmi e altro dove chi carica i contenuti vuole preservare il link originale, così che non sia condiviso sul web senza il consenso. Servici come FileCrypt.co si occupano di criptare i link e renderli sconosciuti.
Esistono molti altri servizi come FileCrypt.co e la guida che abbiamo scritto oggi è unica nel suo genere e non l’abbiamo trovata da nessuna parte e vi permetterà di decriptare i link presenti su FileCrypt.co e siti simili. Così facendo avrete i link puliti e non criptati da nessun servizio di link encryption che verrà smascherato da questa semplicissima procedura.
Di seguito una guida semplicissima su come decriptare i link che trovate in giro per il web come quelli di FileCrypt.co e di altri servizi simili. Abbiamo provato personalmente la guida anche perché abbiamo scovato noi questo escamotage, ed il bello che potrete attuarla senza dover usare applicazioni esterne o procedure strane, tutto molto semplice ed intuitivo con tanto di immagini per aiutarvi meglio.
Guida per Decriptare link Filecrypt.co e di altri
Una volta che avete aperto il link Filecrypt.co o siti simili che si occupano di criptare i link e non renderli visibili, come nell’immagine seguente, il link è di EasyBytez ma il link visualizzato in alto nella barra degli indirizzi è camuffato appunto dal servizio Filecrypt.co ma per fortuna esiste un metodo semplice per decriptarlo ed ottenere il link reale.
Una volta che siete sulla pagina del link, se è di un sito di hosting dovete avviare il download, anche nella versione gratuita. Ad esempio qui dovete cliccare su Free Download per avviare l’inizio del download del file anche se non dovete iniziare.
Ora che siete nella pagina cliccate in un punto qualsiasi con il pulsante destro del mouse della pagina e se usate Chrome cliccate sul pulsante Ispeziona oppure su Visualizza Sorgente su Firefox, e si aprirà una pagina con tutto il codice del sito web. Tra queste informazioni verrà mostrato anche un link (sempre criptato).
Ora dovete copiare ed incollare il link che visualizzate nella sezione Ispeziona e mettetelo nella barra degli indirizzi in alto e date un invio per aprirlo.
Come nell’immagine seguente dovrete copiare ed incollare il link nella sezione Ispeziona che sarà leggermente diverso e meno lungo di quello originale criptato e questo sarà non criptato ma sarà solo un redirect verso il sito originale.
Dopo aver dato l’invio nella barra degli indirizzi, dopo qualche secondo, si aprirà la pagina con il link originale che come vedete nell’esempio in basso è quello di EasyBytez non criptato ed è il link che è quello vero senza passare da FileCrypt.
Avete finito. Ora avete trasformato un link FileCrypt.to in uno pulito e non criptato.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti