Come aggirare facilmente il controllo dell’account Google su dispositivo Samsung con il software Foneazy Unlockit Android e permettere la configurazione del dispositivo anche senza account Google
La maggior parte degli smartphone moderni hanno un sistema di sicurezza per impedire a chiunque di poter accedere ai nostri dati anche senza avere pin o password. Il metodo di blocco generalmente utilizzato è quello della richiesta dell’account Google con cui è stato inizialmente configurato lo smartphone.
Infatti oltre alla protezione con impronte digitali, schermate di blocco, sblocco facciale, PIN e altro se qualcuno riesce a resettare uno smartphone Android viene bloccato dall’accesso visto che viene richiesto la mail e la password dell’account Google che ha configurato lo smartphone inizialmente o in precedenza.
Questa protezione si chiama blocco FRP che compare sui dispositivi Samsung ed è di fatto impossibile aggirarlo se non ci conoscono le credenziali di accesso. Con Foneazy Unlockit Android, puoi bypassare quasi tutti i blocchi Android incluso il blocco FRP di Samsung.

Sebbene ci siano molte soluzioni diverse che offrono servizi per bypassare la schermata di blocco e richiesta dell’account Google o di altri brand, Foneazy supporta anche dispositivi con Android 12, che pochi altri prodotti possono fornire.
Il processo è abbastanza semplice che chiunque possa usarlo, eliminando la necessità di qualsiasi tipo di conoscenza tecnica. Non è necessario un account Samsung, o un account Google e neanche un secondo telefono o qualsiasi download di APK.
Puoi iniziare immediatamente scaricando Foneazy Unlockit Android dal link seguente e continuare a leggere il nostro articolo per scoprire tutto su come funziona e come si può rimuovere tutto facilmente.
Scarica Foneazy Unlockit Android
Cos’è il blocco attivazione con account Google?
Il blocco FRP è l’acronimo di Factory Reset Protection è una misura di sicurezza progettata per impedire a un ladro di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica di un telefono rubato. Questo di solito viene fatto nel tentativo di ripristinare un telefono con una password della schermata di blocco.
Ciò attiverà il blocco FRP, che essenzialmente disabiliterà completamente il telefono. Una volta che il blocco è attivato, non sarai più in grado di avviare il sistema operativo del telefono senza conoscere l’account Google con cui è stato configurato il telefono in origine.
Il messaggio di blocco FRP reciterà “Questo dispositivo è stato ripristinato. Per continuare, accedi con un account Google precedentemente sincronizzato su questo dispositivo”. L’FRP chiederà le informazioni sull’account Google che sono state utilizzate più di recente sul dispositivo.
Se lo conosci, puoi inserirlo e sbloccare nuovamente il telefono. Tuttavia, se non conosci queste informazioni o hai dimenticato la password, sei bloccato al blocco FRP. Ecco come aggirare questo blocco facilmente.

Come bypassare il Samsung FRP con account Google facilmente
Per aggirare il blocco FRP, usa il software Foneazy Unlockit Android. Questo è il modo più semplice per ripristinare un telefono che è stato bloccato con Samsung FRP o Google FRP su molti smartphone. Ecco i passaggi che devi fare per sbloccare completamente il tuo dispositivo Android.
- A volte può essere stressante bypassare FRP sui dispositivi Samsung, soprattutto se non sai quale strumento di bypass FRP scegliere.
- Tuttavia, con Foneazy Unlockit Android, puoi bypassare FRP su qualsiasi dispositivo Samsung in modo rapido e con poco sforzo.
- Questo programma cancella efficacemente l’account Google sincronizzato nello smartphone Android e sblocca il dispositivo.
- Puoi utilizzare Foneazy Unlockit Android per portare con successo il bypass anche se non hai esperienza con FRP Bypass Tools.
- Foneazy Unlockit Android ti guiderà attraverso un processo più semplice e diretto.
- Tutto quello che devi fare è seguire i passaggi mostrati sull’app stessa e sarai a posto.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti