Come aggirare facilmente Samsung FRP o quello di Google con UnlockGo e permettere la configurazione del dispositivo anche senza account Google
Quasi tutti hanno un sistema di sicurezza sul proprio telefono per impedire a occhi indesiderati di accedere ai propri dati. Questo si presenta sotto forma di impronte digitali, schermate di blocco, sblocco facciale e altro ancora. Sebbene siano efficaci nel mantenere le tue informazioni al sicuro, possono essere una seccatura quando non ricordi cosa avevi impostato.
Queste situazioni possono essere causate dalla dimenticanza della password, da troppi tentativi di sblocco o da una situazione software come un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Con iToolab UnlockGo, puoi bypassare quasi tutti i blocchi Android e tornare in possesso del tuo telefono, incluso il blocco FRP che compare sui dispositivi Samsung.
Sebbene ci siano molte soluzioni diverse che offrono servizi per bypassare la schermata di blocco e richiesta dell’account Google o di altri brand, UnlockGO supporta i dispositivi Android 12, che pochi altri prodotti possono fornire. Il processo è abbastanza semplice che chiunque possa usarlo, eliminando la necessità di qualsiasi tipo di conoscenza tecnica.

Non è necessario un account Samsung, o un account Google e neanche un secondo telefono o qualsiasi download di APK. Puoi iniziare immediatamente scaricando iToolab UnlockGo dal link seguente e continuare a leggere il nostro articolo per scoprire tutto.
Scarica iToolab UnlockGo per Android
Bypass Samsung FRP con un clic
Il blocco FRP è l’acronimo di Factory Reset Protection è una misura di sicurezza progettata per impedire a un ladro di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica di un telefono rubato. Questo di solito viene fatto nel tentativo di ripristinare un telefono con una password della schermata di blocco.
Ciò attiverà il blocco FRP, che essenzialmente disabiliterà completamente il telefono. Una volta che il blocco è attivato, non sarai più in grado di avviare il sistema operativo del telefono senza conoscere l’account Google con cui è stato configurato il telefono in origine.
Il messaggio di blocco FRP reciterà “Questo dispositivo è stato ripristinato. Per continuare, accedi con un account Google precedentemente sincronizzato su questo dispositivo”.
L’FRP chiederà le informazioni sull’account Google che sono state utilizzate più di recente sul dispositivo. Se lo conosci, puoi inserirlo e sbloccare nuovamente il telefono. Tuttavia, se non conosci queste informazioni o hai dimenticato la password, sei bloccato al blocco FRP.
Per aggirare il blocco FRP, usa il software UnlockGo. Questo è il modo più semplice per ripristinare un telefono che è stato bloccato con Samsung FRP o Google FRP su molti smartphone. Ecco i passaggi che devi fare per sbloccare completamente il tuo dispositivo Android.
Passaggio 1
Scarica e installa UnlockGo per Android, quindi collega il tuo telefono Samsung o altro dispositivo Android al PC con un cavo USB. Seleziona la funzione “Rimuovi Google Lock (FRP)” e quindi fai clic sul pulsante “Start” per continuare.

Passaggio 2
Quando ti viene presentata la schermata seguente, scegli l’opzione “Tutte le versioni Android” e fai clic su “Avanti“.

Passaggio 3
Dopo alcuni secondi, vedrai una finestra pop-up con queste istruzioni. Usa il codice segreto per accedere al menu di diagnostica Samsung nascosto.

Passaggio 4
Dopo aver concesso l’autorizzazione, la schermata di verifica dell’account Google dovrebbe essere ignorata in alcuni secondi. Il dispositivo Samsung verrà riavviato automaticamente.

Vantaggi del bypassare il FRP con UnlockGo
- 3 minuti per riottenere il pieno accesso a telefoni e tablet Samsung
- Non è richiesta alcuna password per aggirare il blocco FRP Samsung
- Rimuovi l’account Google precedente dal tuo dispositivo Samsung
- Accedi a un nuovo account Google per usufruire di tutti i servizi Google
- Usa il dispositivo Samsung senza limitazioni dopo aver sbloccato il blocco FRP
Rimuovi tutti i blocchi schermo Android: PIN, Sequenza, Password, Impronte digitali o Riconoscimento facciale
Se hai impostato un PIN, una password, un blocco sequenza dimenticati o hai appena acquistato un dispositivo di seconda mano che ha ancora un blocco, dovrai rimuovere il blocco per procedere. Questo processo è semplificato con iToolab UnlockGo. Ecco tutti i diversi tipi di blocchi che puoi aggirare usando questo software:
- PIN
- Sequenza
- Password
- Impronte digitali
- Blocco facciale
Con il supporto di oltre 15 marchi e più di 2.000 telefoni diversi, utilizzare UnlockGo è la soluzione migliore per recuperare un dispositivo bloccato. Quando si utilizza questo metodo con dispositivi Samsung meno recenti, è possibile sbloccare il dispositivo senza alcuna perdita di dati.
Funzionerà su telefoni e tablet Samsung prima del Samsung Galaxy S7. Puoi facilmente bypassare la schermata di blocco mantenendo intatte tutte le informazioni sul telefono. UnlockGo è più semplice e affidabile rispetto ad altre soluzioni che offrono lockscreen e bypass FRP.
È una soluzione perfetta per professionisti, utenti occasionali o chiunque abbia bisogno di superare rapidamente una schermata di blocco su un telefono Android. Scarica iToolab UnlockGo per Android per iniziare e ottieni uno sconto del 20% con il codice coupon LABR8F.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti