Se siete abbonati a YouTube Music/Premium potete ricevere il bundle Stadia Premiere completamente gratis
Se siete abbonati a YouTube Music o YouTube Premium, Google vi regala il pacchetto Premiere Edition per giocare a Stadia sul Cloud usando un controller e una TV in abbinamento ad una connessione internet veloce. Una bella promozione per spingere la sua piattaforma di cloud gaming al massimo, e incentivare l’iscrizione al suo servizio Premium di YouTube.
Se dunque sfruttate le utilità e le funzionalità del servizio in abbonamento di YouTube Premium, Google vi fa un regalo che vi permetterà di ottenere un bundle per giocare alla console sul cloud di BigG e giocare a centinaia di giochi in tutta facilità. Il bundle include un controller Stadia e una Chromecast Ultra, del valore di 99,99 euro e che non include però il prezzo dell’abbonamento alla piattaforma di gaming.
Da notare come la promozione sia dedicata a chi ha un abbonamento attivo al 6 novembre, quindi la promo non è retroattiva o se attivate il vostro account YouTube Premium o Stadia successivamente a questa data. Il bello è che il tutto funziona anche se avete richiesto i due abbonamenti (YouTube Premium e Stadia Premiere Edition) nella loro versione di prova gratuita.
Come ottenere Stadia Premiere Edition Gratis
Se siete abbonati a YouTube Music o YouTube Premium per ottenere il pacchetto Stadia Premiere Edition gratuitamente dovete aprire l’app YouTube e andare nella sezione “I tuoi benefit Premium” oppure aprire questa pagina per poter verificare se siete idonei a ricedere il regalo. Se siete idonei dovete seguire la procedura per richiedere il premo e riceverlo a casa.
Una bella promozione che darà la possibilità a molti di provare Stadia e saggiarne tutte le potenzialità visto che è necessario un controller supportato (va bene anche lo smartphone), una TV compatibile ed ovviamente una connessione internet veloce. Al momento il costo mensile di Stadia Premiere è di 9,99 euro al mese per avere giochi gratuiti e visione in 4K dei giochi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti