Come avere due mesi di Google Gemini Advanced gratis

Google Gemini Logo

Ecco un trucco semplice ed efficace per usare ed avere Google Gemini Advanced completamente gratis per ben due mesi

Google ha la sua “intelligenza artificiale” che risponde al nome di Gemini e visto che tutti possono provarla gratuitamente con un account Google, dovete però sapere che esiste una versione più potente, completa e con meno limitazioni chiamata Gemini Advanced, che permette di ottenere il massimo dall’AI di Google.

Proprio per le sue funzionalità avanzate, Google offre Gemini Advanced ad un costo aggiuntivo per accedere a tutte le potenzialità, ottenendo il meglio dall’AI di Google. Il costo è superiore ai 20 euro al mese, ma oggi noi vi diciamo come provare Gemini Advanced in maniera completamente gratuita almeno per qualche mese.

Infatti grazie alla promozione dell’abbonamento chiamato Google One AI Premium, potremo avere Gemini Advanced in maniera completamente gratuita per ben due mesi e non pagare i 21,99 euro al mese almeno inizialmente e poi decidere con tutto il tempo necessario dopo averlo provato a sufficienza.

Oltre all’AI di Google, l’abbonamento di Google One denominato AI Premium permette anche di avere 2TB di spazio di archiviazione su Drive, l’AI integrata nelle varie applicazioni della suite Google e molte altre funzionalità aggiuntive pagando un solo abbonamento ed avere anche le funzionalità AI più potenti di Google.

Come avere due mesi di Google Gemini Advanced gratis [Guida]

  1. Apri l’app Google One sul tuo smartphone o tablet Android (Download QUI) oppure apri questo sito dal browser;
  2. Loggati nell’applicazione oppure dall’app tocca sul Menu e poi su Impostazioni;
  3. Registrati all’abbonamento oppure Modifica il piano di abbonamento che ti darà diritto a due mesi gratis di Gemini Advanced;
  4. Tutti i dettagli dell’offerta su “Google One AI Premium” e poi sul pulsante Utilizza l’offerta;
  5. Per confermare clicca sul pulsante Accetto;
  6. Seleziona il metodo di pagamento;
  7. Tocca Abbonati anche se per i primi due mesi non pagherai nulla.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.