Una guida semplice per craccare Adobe Creative Suite 2019, 2020, 2021, 2022 e 2023 per usarla gratis senza limiti per sempre
AGGIORNAMENTO A distanza di quasi due anni dall’ultimo aggiornamento Adobe Zii ha ricevuto una nuova versione che permette di craccare anche le ultime versioni dei prodotti Adobe in modo facile e veloce.
ATTENZIONE Se Adobe Zii non funziona più perché non viene aggiornato da tempo. Usate questo programma COME ATTIVARE ADOBE CC GRATIS PER SEMPRE SU MAC CON ANTICC che permette di attivare tutti i software della suite Adobe CC gratis e facilmente.
La suite Creative Cloud di Adobe è sempre molto ambita e richiesta per via delle tantissime funzioni disponibili. Adobe CC è una suite di programmi che ti permettono di fare di tutto, dalla creazione e modifica dei video, modifica delle foto, creare contenuti per pubblicità e molto altro.
Le tante funzioni professionali ovviamente hanno un costo che è molto elevato, ma per fortuna Adobe permette l’utilizzo in versione trial per qualche giorno senza pagare, ma se volete esiste un modo per utilizzarla per più tempo, anche per sempre, tutta la suite Adobe CC.
In questo articolo andremo a vedere come scaricare ed attivare Adobe CC 2019 e Adobe CC 2020 gratis su Windows e macOS senza limiti in Italiano. Cliccando QUI potrete scaricare tutti i programmi inclusi in Adobe CC gratis con i link diretti dove poter scaricare le app originali e quindi senza virus.
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD ADOBE CC LINK DIRETTI TUTTI I PRODOTTI PER WINDOWS E MAC
Una volta scaricata la giusta applicazione su Windows e macOS, potrete attivarla gratis continuando a leggere il nostro articolo che include una guida dettagliata su come craccare Adobe CC 2019 e come craccare Adobe CC 2020 e anche Adobe CC 2021, precedenti e successivi, ed anche tutte le varie applicazioni incluse nella suite.
La suite di Adobe CC include:
- Acrobat DC
- After Effects
- Animate
- Audition
- Bridge
- Character Animator
- Dimension
- Dreamweaver
- Illustrator
- InCopy
- InDesign
- InDesign Server
- Lightroom Classic
- Media Encoder
- Photoshop
- Prelude
- Premiere Pro
- Premiere Rush
- Substance 3D Designer
- Substance 3D Painter
- Substance 3D Sampler
- Substance 3D Stager
- XD
- Photoshop Elements
- Premiere Elements
Come attivare Adobe CC 2019, CC 2020, CC 2021, CC 2022 e CC 2023 gratis su Windows
Per attivare Adobe CC gratuitamente su Windows dovete andare su QUESTO LINK (ultima versione), QUESTO LINK o QUESTO LINK e scaricare il file per craccare Adobe CC e poi seguire i passi seguenti. Dovrai scaricare il programma AdobeCC2019-2020-GenP-X.X.zip dai link indicati in alto cliccando sulla voce (questo link) e poi dovrai seguire alcuni piccoli passaggi per attivare Adobe CC.
Al momento esistono diversi metodi per attivare la suite di Adobe CC senza pagare e noi vi indicheremo una delle procedure disponibili sul web più efficaci.
- Scaricare e Installa la tua app attraverso Adobe Creative Cloud oppure cliccando QUI senza connettività Internet attivando la versione di prova.
- Disabilita l’antivirus temporaneamente.
- Avvia il file “RunMe.exe” come amministratore (Click destro sul file exe e poi su Avvia come amministratore).
- Clicca sull’icona dell’app che hai installato oppure sui pulsanti CC2019 o CC2020 se vuoi selezionare tutte le app da craccare oppure seleziona l’app Adobe che hai installato nella versione Trial.
- Clicca sul pulsante a forma di pillola blu e rossa in basso.
- Dopo qualche secondo (dove scaricherà anche qualche file da internet) la crack sarà eseguita.
NOTA Non è possibile attivare Adobe Lightroom, Adobe Lightroom Classic CC, Premiere Rush ed inoltre Adobe Photoshop, Illustrator and InDesign nelle ultimissime versioni disponibili. Inoltre alcuni programmi potrebbero non essere attivati al primo colpo, ma dovete ripetere la procedura dopo aver riavviato il PC.
Come attivare Adobe CC 2019, CC 2020, CC 2021, CC 2022 e CC 2023 gratis su macOS
L’attivatore unico e più utilizzato è sempre Adobe Zii, dove trovate tutte le informazioni ed il download delle varie versioni disponibili Cliccando QUI. Come al solito è molto semplice da usare ed aggiornato alle ultime versioni disponibili.
Per attivare Adobe CC gratuitamente su macOS hai la possibilità anche di usare AntiCC che è un ottimo software per attivare tutti i software della suite Adobe CC con una procedura semplificata. Cliccando QUI potrete scaricare tutti i programmi inclusi in Adobe CC gratis con i link diretti dove poter scaricare le app originali e quindi senza virus.
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD ADOBE CC LINK DIRETTI TUTTI I PRODOTTI PER WINDOWS E MAC
Una volta scaricato il setup del programma Adobe CC che volete usare, dovete installarlo come versione prova ma NON dovete avviarlo, completate l’installazione selezionando lingua, opzioni ed attivazione con periodo di prova gratuito. Una volta installata l’app seguite la guida seguente per attivare AntiCC gratis.
Trovate tutte le informazioni su COME ATTIVARE ADOBE CC GRATIS PER SEMPRE SU MAC CON ANTICC che permette di attivare tutti i software della suite Adobe CC gratis e facilmente in pochissimi click. Funziona anche sulle ultime versioni aggiornate e fa tutto in automatico.
INDICE DEI CONTENUTI
Buongiorno, a processo completato se apro After Effects mi dice “impossibile verificare lo stato dell’abbonamento” e non mi permette di usare il programma. Media Encoder invece mi propone di avviare i 7 giorni di prova. Come faccio?
Forse hai sbagliato qualcosa. Io After Effects lo uso senza problemi. Media Encoder invece provo ad installarlo e ti dico.
Ti dico la procedura esatta che ho seguito. Ho installato, dai link ad inizio pagina “DOWNLOAD ADOBE CC LINK DIRETTI TUTTI I PRODOTTI PER WINDOWS E MAC”, after effects 2019. Installato after effects, l’ho chiuso senza iniziare i 7 giorni di prova. Ho poi eseguito la patch… e basta. Dovevo forse iniziare i 7 giorni di prova?
Ciao, ho aggiornato la guida. Non devi avviare il programma neanche per attivare i giorni di prova. Ora devi disinstallare tutto e ripetere la procedura.
Specifico che Encoder sembra funzionare semplicemente cliccando su “esci da Media Encoder”
Ciao! Grazie per aver condiviso con noi la possibilità di usare i programmi Adobe. Vorrei chiederti un chiarimento: nel momento in cui devo attivare la Crack, non mi è chiaro questo passaggio “Ora devi trascinare all’interno l’icona dell’app Adobe che volete attivare gratuitamente”. Devo copiare AdobeZii nella cartella dell’applicazione che voglio scaricare o devo metterla in qualche cartella interna apposita? Inoltre nel momento in cui vado ad avviare il programma mi chiede se voglio acquistare da Adobe o avviare una versione di prova gratuita. Come devo muovermi? Grazie mille per l’aiuto.
Ciao Giovanna. Ho integrato l’articolo rispondendo alla tua domanda.
Ciao! Grazie per l’opportunità. Utilizzo da anni la suit Adobe con Photoshop, Bridge, lightroom in versione originale a pagamento, però vorrei evitare di pagare ancora una volta l’abbonamento annuale. La mia è solo una passione e mi stà costando cara. Vorrei quindi approfittare delle tue indicazioni per craccare il pacchetto. Se posso vorrei chiederti se nella crack è compreso il plu-in di camera raw. Se già ho installati quelli originali, come faccio a inserire quelli craccati? devo prima disinstallare tutto? Grazie per la risposta e la tua disponibilità. Ely
Prova ad usare l’attivatore con la tua versione. Se non funziona devi disinstallare e reinstallarla usando l’attivatore. Infine puoi aggiungere i plugin sempre senza essere connessi con il tuo account Adobe, altrimenti ti disabilita l’attivazione fatta con l’attivatore.
Buongiorno, sto cercando di installare Photoshop, Illustrator e Indesign.
Avvio l’installer del programma e finita la procedura avvia da solo il programma ed esce la schermata allegata https://uploads.disquscdn.com/images/d2997c1c70b0700cad68452899c6187fba5ea2188ac23aa57ac92e8904e6a4ee.png
Da qui faccio Esci da photoshop ma poi, aprendo Adobe ZII, e facendo patch non mi trova nulla.
Anche trascinando dentro l’icona dell’app photoshop o il dmg scaricato dalla guida mi da errore e dice “Alert This product is not supported”
Come devo fare?
Forse l’ultimissima versione di Photoshop non è supportata. Prova a scaricare una precedente, magari la 2019
ma non bisognava selezionare “avvia la versione di prova”?
purtroppo scaricando e seguendo le istruzioni Adobe Zii mi dice che il prodotto non è supportato. Non so se sia un problema di adobe zii o un problema delle app Adobe che sono troppo aggiornate per la crack. è capitata a qualcun’altra la stessa cosa? come si può risolvere?
Ho messo un nuovo link dove scaricare Adobe Zii. Prova con quello.
Buongiorno, quando apro Photoshop mi chiede: ”
Verificate l’indirizzo e-mail
È stata inviata un’e-mail a ****@*****
È necessario verificare l’indirizzo e-mail per continuare.
Se l’e-mail di verifica non è stata ricevuta, controllate la cartella della posta indesiderata. Potete inoltre fare clic sul pulsante di reinvio per ricevere un’altra e-mail.”
Cosa devo fare?
Hai scaricato una versione pulita di Photoshop oppure una già craccata?
L’ho scaricata dai link che hai riportato te qua sopra. Dentro la cartella c’era già presente Adobe Zii.
Molto strano. Scaricando questa versione per MAC (https://prodesigntools.com/prdl-download/Photoshop/55E8FC8663C847F08BFBCD8DFE336AE8/1546595985332/AdobePhotoshop20-mul.dmg) link presente nell’articolo a me funziona senza problemi.
Disinstalla e ripeti la procedura
Ciao! Quando apro adobe zii mi dice che è danneggiato e non può essere avviato. Ho provato a scaricarlo nuovamente ma non cambia nulla. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo!
Ho aggiornato link alla nuova versione ed inserito un paragrafo con diversi problemi segnalati. Se non funzionano disinstalla tutto e ripeti la procedura.
Ciao ho fatto ciò che ho letto ma mi da problema Adobe Zii.. ho scaricato le versioni 2019 di photoshop, Illustrator e indesign. Nel momento in cui apro Adobe Zii mi dice che il file è danneggiato è non può essere aperto. Ho pure controllato con sicurezza e privacy ma niente.. non capisco se è un problema di aggiornamento del Mac os catalina versione 10.15.4
Ciao, ho verificato e ho trovato che le ultime versioni di Catalina creano problemi. Indago e ti faccio sapere.
ok grazie.. alla fine sto scaricando nuovamente la suite 2020.. attendo tue notizie
grazie ancora!
Hey ciao! Quando cerco di scaricare adobe zii mi appare ”The Installation cannot continue as the Installer File may be Damaged”. Sto provando a risolvere il problema nel modo in cui dici nel PROBLEMA 8 ma non riesco a trovare la cartella ‘EXTRA’ di cui nomini.
Ho trovato un nuova versione di Zii, e c’è anche il Patcher se la prima versione non dovesse funzionare.
il problema di Adobe Zii è che funziona fino a quando Adobe non rilascia una nuova versione del software. E il problema che, nonostante sia disattivava la funzione di aggiornamento di Adobe, lui aggiorna lo stesso.
Quindi bisogna aspettare la nuova versione di Adobe zii (che potrebbe volere dire attendere per più di un mese dall’aggiornamento di Adobe).
Cribbio, può essere vero. C’è un modo per bloccarlo definitivamente? Tipo file host o blocco dei servizi? Indagherò meglio
Ciao, ho seguito la guida, ma quando apro PS in alto vedo sempre i giorni che mi rimangono per la versione gratuita… come posso fare?
Ripeti la procedura. Forse hai installato la versione di prova con internet attivato?
come faccio a scaricare se devo togliere la connettività internet?
Prima scarichi l’installer, poi prima di iniziare l’installazione vera e propria, ti scolleghi da internet. Per l’installazione non serve internet se non per attivare la licenza e verificare l’account.
Domanda: su mac>utility si generano le cartelle: Adobe Application Manager, Adobe Creative Cloud Experience, Adobe Installer, Adobe Sync. Sono tutte cose necessarie? E soprattutto come eliminare le notifiche del Creative Cloud che continuamente compaiono? Grazie
Sono tutte le cartelle per aggiornare e gestire i prodotti Adobe. Tendenzialmente non servono quasi mai, pupi anche rimuoverle. Una volta rimosse quelle app dovrebbero diminuire le notifiche.
AdobeZii chiede la password
Ciao,ma per avviare la crack posso utilizzare i programmi con versione di prova scaduta? perchè ho provato a riscaricarli ma mi riporta sempre che la prova è scaduta, grazie in anticipo per la risposta!
Non funziona. Devi disinstallarli e reinstallarli. Deve essere attiva la versione di prova.
Ciao, mi dice impossibile raggiungere il sito, per la crack….
Grazie, ho aggiornato l’articolo.
Salve. Ho installato su catalina un migliaio di volte Acrobat Pro, seguendo la guida: Off-line, poi zii, poi firewall per non consentire le connessioni in entrata ad Acrobat. Poi accesso al programma. Tutto procede bene, fin lì. Dopo alcuni giorni, riparte in versione prova e mi chiede le credenziali, se no non si apre. D’altra parte, se le dò, apre ma mi dice che la versione di prova è scaduta. Qualcuno ha lo stesso problema?
Hai provato a rieseguire Adobe Zii? Alcune volte la patch non va a buon fine. Disattiva l’antivirus se è presente,
Ciao,
non riesco a trovare il link per questo file AdobeCC2019-2020-GenP-X.X.zip ; mi aiuti?
Ciao ZioSilver, ho reso più visibili i link. Sono tre e sono appena sopra la scritta AdobeCC2019-2020-GenP-X.X.zip
Grazie mille, ora li vedo. Quando però avvio il file runme come amministratore, dopo un pò mi appare il file ‘registration’ formato.dlll. a quale file https://uploads.disquscdn.com/images/903a9e8c71f0268b312672bad2234fce933bebc7ed98d5075c4e97a352790399.png lo dovrei abbinare?
Ciao, ho risolto. ho solo un piccolo problema ora, i video quando li importo in Premiere mi escono tutti con delle banda verdi e quindi non si vedono. Da cosa credi possa essere generato questo file?
Non ne ho idea, forse mancano i codec.
Ottimo.
Ciao! Grazie intanto per la guida! Io ho scaricato la versione 2019 di photoshop su Mac e Adobe Zii da un altro sito con la versione 5.2.6. Il problema è che nel momento in cui scarico photoshop e lo installo, senza connessione internet, poi il programma si apre automaticamente, non mi chiede se lo voglio aprire, e mi chiede subito di attivare o i 7 giorni di prova o comprare il pacchetto oppure chiudere. Ho chiuso tutto ma su Adobe Zii se faccio PATCH o DRG mi da esito positivo senza aver attivato nulla e se invece trascino l’app di photoshop sul pulsante drag mi dice non supportato. Cosa sto sbagliando? Grazie in anticipo!
Con MAC scarica la versione corretta da QUI https://www.adobezii.com/patcher-universal/. Controlla che tu abbia una versione di Photoshop uguale o inferiore alla Adobe Photoshop CC 2019 v20.0.7
altrimenti non potrai attivarla con quel software.
Ciao! Sto provando a scaricare Photoshop CC 2019 per il Mac. L’installazione però mi si blocca uscendo una finestra con “installazione non riuscita” e un “errore sconosciuto di tipo 1” ti allego l’immagine. https://uploads.disquscdn.com/images/5863f668e07bdb1ff446ddede62f9b55b1b694b47f1e6690b429f6afcef97a71.png
Come correggere gli errori 1 o 1001 su macOS v10.10 o v10.11
Durante l’installazione o l’aggiornamento dell’app desktop Creative Cloud su macOS v10.10 o v10.11 potresti rilevare i codici di errore 1 o 1001. L’errore 1 si verifica quando l’app desktop Creative Cloud non viene installata su un nuovo dispositivo. L’errore 1001 si verifica quando l’app desktop Creative Cloud non viene aggiornata a una nuova versione.
Segui questa procedura per correggere gli errori.
Chiudi tutti i processi in background di Creative Cloud da Monitoraggio attività.
Per istruzioni dettagliate, vedi Chiusura dei processi in macOS.
Scarica il relativo programma di installazione.
Fai doppio clic sul file scaricato per installarne il contenuto.
Fai doppio clic su Install.app nella cartella installata.
aggiornando i programmi potrò sempre accedervi senza problemi?
No ma basta che rifai la procedura di attivazione per risolvere…
I 3 link all’inizio della guida “Come attivare Adobe CC 2020 e Adobe CC 2019 gratis su Windows” non sono funzionanti.
Grazie per la segnalazione. Link aggiornati.
Ok grazie
sto provando a installare InDesign su cataina ma non funziona Adobe Zii
Che errore hai? Che versione di InDesign hai installato?
Indesign 16.0 e Adobe Zii 4.5.0
Quella versione di Adobe Zii cracca solo fino alla versione di Adobe InDesign CC 2019 v14.0.3
potrei avere il link corretto di Adobe zii per la mia versione? e incluso anche photoshop e illustrator? grazie in anticipo
Ho aggiornato l’articolo
– Download Adobe Zii per Adobe 2021
– Download Adobe Zii per Adobe 2021 Mod 2 se la precedente versione non dovesse funzionare
– Download Adobe Zii per Adobe 2020
– Download Adobe Zii per Adobe 2019
continua a non funzionare, allora, al momento Indesign 14.0, e ho provato una marea di versioni AdobeZii, potrei avere il link per la mia versione? e se possibile ulteriori istruzioni in caso di eventuali problemi? grazie in anticipo
Se hai la versione Adobe InDesign CC 2019 v14.0.3 devi usare una di queste due versioni di Adobe Zii 2019 una delle vecchie versioni
https://upload.adobezii.com/?dl=a8bfebe17e685e534ee065ffc9235492
https://upload.adobezii.com/?dl=3603e61521c8f343d2d793ef76d6c58e
Ora compare la schermata di apertura del programma ma successivamente si chiude
Problema risolto scaricando la versone 2021, riuscito a mettere adobe zii 6.0.2.
L’unica cosa mi rimane la notizia della versione di prova scaduta, e normale? perchè il programma sembra funzionare, e sulla padella di Aiuto mi da K’ed by TNT Team
Se funziona senza problemi direi che è attivata.
Ciao sto provando ad installare Lightroom su Mac. Una volta trascinata l’app in Adobe zii, quest ultimo processa l’app e mi da operazione completata con successo; nel momento in cui successivamente cerco di aprire Lightroom però, l’icona dell’app “saltella” un paio di secondi dopodiché si ferma e mi esce il messaggio “chiusura inattesa di Lightroom” senza mai aprirsi il programma. Come posso risolvere? Grazie mille
Prova a seguire il “Problema 7: Adobe CC si arresta in modo anomalo e non si apre” descritto nell’articolo.
Niente, non si apre lo stesso 😩
Prova a rifare la procedura installando la versione 2019 che trovi nell’articolo.
ciao, Adobe zii dice che non ho i permessi. Ho appena installato Big Sur….
Adobe Zii non funziona su Big Sur o meglio c’è una guida che sto per scrivere che permette di farlo funzionare. La troverai sul sito entro oggi.
Grazie
Eccola.
https://www.howtechismade.com/guide/download-adobe-zii-per-macos-big-sur-e-superiori-guida/
dove posso trovare la versione per Big Sur? non la trovo, grazie
Pubblico un articolo a brevissimo.
grazie! come faccio a trovarlo poi?
Cerchi qui sul sito cliccando sull’icona con la lente di ingrandimento oppure ti abboni ai FeedRss. Cmq appena lo pubblico ti scrivo anche qui.
Ecco la guida
https://www.howtechismade.com/guide/download-adobe-zii-per-macos-big-sur-e-superiori-guida/
buona sera, allora sono riuscito a mettere Indesign e Ilustrator, con la Zii 6.0.2, però photoshop non riesce ad aprirlo, come mai? e sempre la versione 2021, grazie in anticipo
Ciao Jari, Adobe Zii applica solo la crack. Non apre il programma. Mi dettagli il tuo errore?
si lo so che non apre il programma, pero dopo aver messo la crack in Photoshop ha smesso di aprirsi, quando lo lancio non si apre, e l’unico a non aprirsi, come mai? ha bisogno di un’altra versione di crack? grazie in anticipo
Provate a controllare a fine articolo. Ho cercato di riassumere un po di errori. Intanto indago anche sul vostro specifico.
Ho provato a dare full disk access a Ps, ma non ci sono stati cambiamenti. Ho avuto lo stesso problema con InDesign, mentre DreamWeaver non me lo ha patchato dicendo che la app non era supportata. Ho provato con diverse versioni di AdobeZii, dalla 4.5.0 alla 6.0.3: su CC2019 tutte mi davano le app come non supportate tranne la 4.5.0 che però mi manteneva come non supportato Dw mentre per Ps e Id mi diceva che la subrelease era diversa da quella prevista e la patch avrebbe potuto non funzionare (e infatti…
Forse allora bisogna aspettare una nuova release che non tarderà ad arrivare.
A me succede la stessa cosa con Photoshop 2019: mi dice che la patch potrebbe non funzionare, patcha e mi dà completato ma poi il programma non si apre
Domanda: quale è invece la procedura più idonea per disintallare la suite una volta installata con questo metodo?
Vorrei passare alla nuova suite (versione ufficiale) ma non so se potrebbe andare in conflitto con le app installate con questa procedura. Grazie mille.
Per disinstallare Adobe puoi usare il tool di Adobe integrato oppure usare la procedura su Windows o MAC di default. Poi puoi ripetere la procedura con questo tools.
Ho appena seguito tutto quello che hai descritto con ultima versione di adobe zii. Scarica photoshop, ma poi non riesce ad aprirlo ma va continuamente in Crash. Potresti aiutarmi?
Ma sei riuscito a craccarlo con Adobe Zii e poi dopo ti va sempre in crash. Il mio consiglio è di reinstallare tutto e rifare la procedura.
Ti ringrazio del suggerimento. L’ho fatto e fatto tipo 10 volte e il problema è sempre lo stesso. A quanto ho capito per MAC M1 ancora non è uscita una versione di Adobe Photoshop 2020… alla fine ho messo quello del 2019 (all’inizio si installava la versione di prova solo per 7gg, ma se prima di far partire automaticamente il programma si forza l’uscita e si fa partire Adobe Zii allora poi i 7gg scompaiono). Insomma un pò complesso, ma almeno un risultato l’ho ottenuto… con indesign tutto molto più semplice.
Vero, per M1 ancora ci sono problemi. Sicuramente nei prossimi mesi molte app verranno aggiornate per funzionare anche sul nuovo chip di Apple.
ho eseguito il download di Dreamweaver 2020 e 2021 (mac os mojave) dal sito consigliato (macdrop.net) in entrambe le versioni, quando vado a fare click sulla cartella “install” compare una finestra di errore: The installation cannot continue as the installer file may be damaged. Download the installer file again.
mmm forse non sono le versioni compatibili con quella versione di Zii che hai scaricato
Zii non l’ho scaricato, era già incluso nel pacchetto di macdrop – ma non l’ho neanche lanciato, perché prima dovrei installare il programma, è lì che mi dà messaggio di errore..
mmm allora dovresti chiedere a loro (macdrop) di questa anomalia
aggiungo che il patcher è già incluso nella cartella che ho scaricato su macdrop..
Buonasera, avrei bisogno di una informazione: è necessaria la registrazione ad Adobe per installare i suoi programmi? Grazie.
Se usi il servizio Cloud e acquisti la licenza originale, assolutamente si. Altrimenti puoi anche non registrarti se segui la guida in questo articolo.
Adobe Zii 6.0.9 funziona anche per CC 2019?
Si, ma sarebbe meglio usare la versione ad hoc sulla 2019 che ormai funziona bene.
i fie nn ci sono+dve dice questo link
Grazie per la segnalazione. Link aggiornati con l’ultima versione disponibile.
come sose è funziona?non mi ha dato errori ma è dento con la mia mail,chedo perchè dopo l’installazione si è avviato da solo after effect,ho premuto sulla pastiglia rossa e blu e non mi ha dato errori
Se non ti restituisce più i 7 giorni di prova all’avvio vuol dire che è attivato.
Buongiorno, ho eseguito tutto come avete suggerito. Alla fine dopo che apro Zii prima di schiacciare il pulsante “Patch o DRG” mi avvisa che la versione di Adobe 25.2.3 (scaricata da CC) non è supportata e che quindi potrebbe fallire il patching ma clicco su “ignora” e va tutto a buon fine con “completato” su Zii. Il problema è che quando poi vado ad aprire Illustrator mi balla l’icona sul Dock ma poi scompare e non viene aperto nulla. Ho disinstallato Illustrator e rifatto tutto di nuovo ma viene sempre uguale, pensavo fosse perchè mi è scaduta la versione di prova ma non credo sia per quello perchè va tutto a buon fine. Ho anche modificato l’accessibilità da preferenze di sistema ma nulla.
Ciao Lucia, prova ad installare una precedente versione di Illustrator. Sicuramente la non compatibilità danneggia anche l’installazione di illustrator che hai installato.
Salve, io scarico la versione di prova di PS, e funziona, poi avvio Zii trascino PS sulla finestra mi dice che è eseguito ma quando lancio PS mi si chiude inaspettatamente e non funziona.
Utilizzo Mac Big sur con M1
Leggi qui, https://www.howtechismade.com/guide/adobe-zii-compatibile-con-apple-m1-ecco-come-funziona/ devi disattivare Gatekeeper
Buongiorno
Mac OS Catalina. Adobe cloud: con Zii ero riuscito a installare solo photoshop cloud e funziona benissimo e anche si aggiorna!!!!.
Non posso più però installare Indesign perche mi dice sempre prova scaduta. Non vorrei disinstallare tutto perché photoshop funziona.
Mi basterebbe togliere i resti della “versione di prova” dal Mac di Indesign. Come fare? Infatti anche se disinstallato e poi installa da Adobe cloud dice che periodo di prova scaduto! Sul sito adobe anche se seguo indicazioni per togliere chiavi registro non funziona. Mi basterebbe usare ogni tanto i periodi di prova.Grazie
Usa Creative Cloud Cleaner Tool https://helpx.adobe.com/it/creative-cloud/kb/cc-cleaner-tool-installation-problems.html per pulire l’installazione del solo prodotto che non attivi e rifai la procedura.
Ciao, ti scrivo perche sto provando a installare photoshop ma ogni volta che faccio partire l’installazione, scollegando la rete, mi dice errore 41 e non c è verso di farlo proseguire nella procedura. ormai le ho provate tutte, disinstallare tutto ed eseguire il download del programma, ma l’installazione non parte mai.
come posso procedere?
Prova a farla partire con Internet attivo. Ma non lo avviare prima di craccarlo.
Ciao, grazie per l’aiuto che dai.
OS Catalina 10.15.7 (non posso fare altri aggiornamenti)
• Scaricato Photoshop 2019 dal link diretto che c’è sopra (Cliccando QUI potrete scaricare tutti i programmi inclusi in Adobe CC gratis con i link diretti dove poter scaricare le app originali e quindi senza virus.)
• Mi ha chiesto connessione internet per installare, registrato su Adobe.
• Disconnesso dopo aver attivato periodo di prova
• Ho provato tutti gli Adobe Zii ma l’unico che funziona mi dice: WARNING Adobe Photoshop CC 2019 version 20.0.1.323 does not match supported version 20.0.4.76|20.0.5.83|20.0.6.80|20.0.7.87. Patching MAY FAIL! Use at your own risk!
• Ho provato a disinstallare e reinstallare Photoshop ma al termine mi compare il periodo di prova in scadenza, come se fosse rimasto in memoria (tutto fatto senza connessione internet), usato Creative Cloud Cleaner Tool ma non vedo Photoshop nei file
C’è un link per versione superiore a 20.0.1?
E’ possibile mettere la crack se ho già aperto Photoshop e anche reinstallandolo mi conta il periodo di prova? Dove posso trovare la crack per 20.0.1?
Grazie per la grande pazienza…
Ciao Lino, Zii al momento non riceve aggiornamenti da tempo. Prova AntiCC che funziona molto bene. https://www.howtechismade.com/apple/come-attivare-adobe-cc-gratis-per-sempre-su-mac-con-anticc/
ciao
il nuovo Zii funziona con l’ultima versione di Adobe CC?
mia figlia usa già il solo Photoshop crack. se installa la nuova suite perde i lavori?
grazie
Non funziona con l’ultima versione purtroppo. Con i futuri aggiornamenti di Zii sicuramente la compatibilità sarà aggiornata. Se installa la nuova Suite non perde nulla del suo lavoro salvato ma dovrà comprare la licenza.