Il tema scuro di WhatsApp arriva ovunque. Ecco come attivarlo su PC, macOS e web
Dopo che il tema nero di WhatsApp è arrivato sulla versione mobile in via ufficiale su smartphone Android e iOS, ecco che anche la versione web e le app dedicate per macOS e Windows ricevono il tanto amato Dark Theme di WhatsApp. Finalmente è stato rilasciato il tema scuro di WhatsApp che lo rende molto elegante e non affatica la vista mentre lo usiamo quando siamo al PC o MAC.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE NEWS SU WHATSAPP
Sia la versione web, che si è appena aggiornata, il rilascio del tema scuro (dark theme) di WhatsApp è stato fatto in questi giorni e dona un tocco di classe all’applicazione ed è possibile attivarlo dalle impostazioni dell’applicazione. Da notare come la web app diventi con sfondo scuro, con un grigio scuro (non nero) nelle parti in comune e il font diventa bianco e le sezioni di menu e sotto menu sono di grigio scuro con un box verde più scuro.
Il dark theme debutta ufficialmente su WhatsApp Web e per Windows e macOS e colora con sfondo scuro le chat, i menu e le conversazioni di gruppo, con i testi bianchi, le animazioni che sono di un colore verdone scuro e molti altri dettagli tutti a tema. La versione è stata ancora rilasciata da poco ed ecco come attivarlo subito.
Come attivare il tema scuro su WhatsApp su PC, MAC e Web
Per ottenere il tema scuro di WhatsApp sui sistemi operativi compatibili è molto semplice e non richiede l’installazione di altre app esterne o trucchetti come fatto in passato. Sarò sufficiente aprire WhatsApp, cliccare sui tre puntini in alto a sinistra, andare poi su Impostazioni ed infine su Tema e selezionare nella finestra che si aprirà la versione Chiaro o Scuro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti