Come aggiungere nuovi sfondi a Zoom

Zoom Video Conference

Ravviva i tuoi incontri con questi emozionanti sfondi virtuali da inserire nelle tue videoconferenze su Zoom

Se ti trovi in ​​giro durante una riunione o in una stanza disordinata, giuri che prima o poi pulirai, puoi nascondere l’ambiente circostante dietro uno sfondo virtuale. Che si tratti di un paesaggio naturale o di una vista fantascientifica, uno sfondo può aggiungere più privacy e divertimento alle tue presentazioni. Ecco come aggiungere nuovi sfondi su Zoom.

LA GUIDA IN BREVE

Per aggiungere nuovi sfondi in Zoom, vai su Impostazioni -> Sfondo ed effetti e fai clic sull’icona più (+) per aggiungere nuove immagini o video. Dovrai ovviamente procurarti gli sfondi da caricare che dovrai scaricare in modo alternativo, sempre leggendo il nostro articolo.

Come aggiungere nuovi sfondi a Zoom

L’aggiunta di una nuova immagine di sfondo o video su Zoom è molto facile. Puoi caricare immagini o video direttamente dal tuo computer su Zoom. Avvia Zoom sul tuo computer, quindi vai alle Impostazioni (icona a forma di ingranaggio sulla destra) e fai clic su Sfondo ed effetti.

aggiungi zoom sullo sfondo

Fai clic sull’icona più (+) a destra e seleziona i file immagine o video che desideri caricare come nuovo sfondo virtuale.

Dove trovare sfondi Zoom

Sebbene Zoom offra alcuni sfondi predefiniti, possono diventare noiosi. Ecco perché le persone utilizzano immagini e video unici per rendere più vivaci le loro chiamate, dai popolari meme di Internet ai programmi TV. Puoi utilizzare le tue foto originali o quelle che trovi online, ma ecco alcuni consigli per trovare un nuovo sfondo Zoom appariscente.

Guerre stellari

sfondi di guerre stellari 18

Perché usare gli sfondi con alcuni paesaggi panoramici di una galassia molto, molto lontana?  StarWars.com ha creato una serie di sfondi Zoom gratuiti in modo da poter sorprendere i membri del tuo team chiamando dalla cabina di pilotaggio del Millennium Falcon o dalle dune di Tatooine.

Marvel

doctorstrano 01 1920x1080 1

Un altro fantastico mondo sotto l’ombrello Disney è il Marvel Cinematic Universe. La Marvel ha messo a disposizione alcuni sfondi Zoom gratuiti in modo da poter mostrare il tuo lato eroico con scene di alcuni dei migliori film Marvel sintonizzandoti dagli ampi paesaggi del Wakanda o dal mitico regno di Asgard.

Netflix

gioco dei calamari

Il popolare servizio di streaming ha offerto ai fan un modo per condividere le loro attuali serie Netflix preferite con le immagini di sfondo per Zoom di programmi come Us o Bojack Horsemen. Puoi anche fingere di essere intrappolato in una delle scene di Squid Game. Sarà sicuramente un inizio di conversazione coinvolgente.

HBO Max

gioco di troni hbo sfondo 1920

Un altro servizio di streaming che ha curato gli sfondi gratuiti è HBO Max. Quale modo migliore per prepararsi alla Casa del Drago che sedere sul Trono di Spade durante le riunioni? Puoi anche presentare scene di show come Euphoria, Succession o West World.

Meme, paesaggi e altro

questo va bene

Puoi anche trovare tantissime immagini per gli sfondi direttamente da ZoomMeetingsBackgrounds. Qui potrete trovare molti sfondi di molti stili diversi, dai popolari meme di internet agli splendidi paesaggi naturali. Sarai sicuro di trovare qualcosa che colpisce la tua fantasia.

Dove sono memorizzati gli sfondi Zoom?

Eventuali sfondi diversi da quelli predefiniti forniti da Zoom verranno archiviati sul tuo dispositivo. Su Windows, puoi trovarli tramite il seguente percorso file: C:\Users\USER_NAME\AppData\Roaming\Zoom\data\VirtualBkgnd_Custom sostituendo User_Name con il tuo nome utente.

Che dimensione ha uno sfondo Zoom?

La dimensione minima per uno sfondo di Zoom devente dovrebbe essere 960px. Tuttavia, possono avere una dimensione massima di 1920px. Per risultati ottimali, utilizza un’immagine o un video di 1920 x 1080 pixel (proporzioni 16:9) che è un bel FullHD definito.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.