Come eliminare film e serie TV nella sezione Continua a guardare di Amazon Prime Video
Se usate la piattaforma di streaming di Amazon ed alcuni titoli avete iniziato a guardarli ma li avete abbandonati perché non di vostro gradimento, avrete notato che restano nella sezione “Continua a guardare” che ovviamente è utile per riprendere qualcosa lasciato in sospeso.
Se però il film o la serie TV non vi è piaciuta, sarebbe utile andare a pulire quella sezione che con il tempo, può popolarsi di una serie infinita di titoli che non volete finire di guardare. Anche a me la sezione è di diverse pagine, con contenuti che non ho mai concluso.
La sezione “Continua a guardare” di Amazon Prime Video si continua a popolare con tutti i contenuti che avete iniziare a vedere sulla piattaforma di streaming che poi avete interrotto, sia per mancanza di tempo ma anche perché non vi piacciono.

Amazon Prime Video ha integrato la classica funzione per permettere di riprendere i contenuti al volo da dove sono stati interrotti, ma se volete fare pulizia come si fa? In questo articolo troverete la risposta alla vostra domanda e cancellarli definitivamente.
Come cancellare titoli dalla sezione “Continua a guardare” di Amazon Prime Video
Metodo 1
- Vai sul sito www.primevideo.com
- Effettua l’accesso con le tue credenziali Amazon
- Premi sull’icona profilo presente in alto a destra
- Scegli la voce Account e Impostazioni
- Ora vai nella scheda Cronologia di visione nella barra in alto
- Da qui scegli dall’elenco i film e le serie che vuoi eliminare
- Seleziona il menu a tendina Episodi guardati
- Premi sulla X per eliminare il contenuti che vuoi cancellare dalla sezione “Continua a guardare”
- Puoi anche selezionare la voce “Elimina gli episodi dalla cronologia di visione” per eliminarli definitivamente dalla tua cronologia di visione
Metodo 2
Per eliminare un film e o una serie TV dalla sezione continua a guardare su Prime Video nessuno ti vieta di avviare la riproduzione del contenuto che vuoi rimuovere e mandarlo avanti fino alla fine e guardare solo gli ultimi secondi del video finale senza vederlo tutto ma è una procedura più lunga e macchinosa della precedente.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti