Alternative Amazon

Alternative Amazon

Abbiamo selezionato i migliori negozi online alternativi ad Amazon dove comprare davvero di tutto a prezzi super scontati

Amazon è senza dubbio l’e-commerce di riferimento e negli ultimi anni è diventato il numero uno nel mondo ed in Italia quando si parla di acquisti online al prezzo più basso. Il web è pieno di valide alternative ad Amazon e sebbene siano sempre molto aggressive come campagne di marketing non sempre riescono a tenere testa al gigante americano.

Abbiamo selezionato per voi le migliori alternative ad Amazon (The Best Amazon Alternatives) dove poter comprare a prezzi bassi, in molti casi risparmiando ancora di più di Amazon. Non è difficile trovare promozioni che vi permetteranno di ottenere un prezzo inferiore ad Amazon e tutti offrono garanzia e diverse modalità per ottenere resi e rimborsi in modo facilitato.

Amazon è sicuramente il punto di riferimento dove iniziare a cercare il prodotto con il prezzo più basso in circolazione, ma esistono alternative validissime per fare di meglio. Andiamo a vedere quali sono gli store alternativi ad Amazon tra i tanti disponibili, accuratamente selezionati per affidabilità, quantità di prodotti disponibili e prezzi bassi.

Migliori Alternative Amazon

Alternative Amazon: eBay

Sicuramente non si può non iniziare da eBay che si è tolto la casacca di venditore su aste, e sempre di più è un ecommerce a tutti gli effetti. Tramite il compralo subito, continue promozioni e pagamento con PayPal. Negli ultimi hanno ha introdotto la garanzia eBay che permette di avere affidabilità, reso facile e rimborsi per migliorare l’esperienza utente ed adeguarsi alla concorrenza.

LINK EBAY

Alternative Amazon: Unieuro, MediaWorld e ePrice

Sono i miei tre store di riferimento dove in caso di clamorose offerte è possibile ottenere super prezzi per tutte le tasche. I siti sono da monitorare di continuo perché tra offerte del giorno, NO IVA, Sottocosto e promozioni limitate si possono ottenere sconti incredibili su migliaia di prodotti. Tutti e tre, Unieuro, MediaWorld ed ePrice, non gli ho messi in ordine causale, sono molto validi, con consegna in negozio o punti di ritiro e assistenza ai massimi livelli.

LINK UNIEURO

LINK MEDIAWORLD

LINK EPRICE

Alternative Amazon: AliExpress

AliExpress è il punti di riferimento per chi vuole prezzi bassi senza compromessi a causa della mancanza di un passaggio tra cliente e produttore. E’ un grande negozio virtuale dove comprare prodotti di tutti i tipi direttamente dai produttori (per lo più Cinesi) a prezzi incredibilmente bassi e senza concorrenza che regga. Il sito del gruppo Alibaba, vende direttamente dalla fabbrica al cliente, e nel corso degli anni ha aumentato i controlli e sistemi di rimborso per evitare le truffe.

LINK ALIEXPRESS

Alternative Amazon: Trovaprezzi

Se non volete visitare tutti gli store ad uno ad uno sicuramente un aggregatore è Trovaprezzi che permette di fare una comparazione di prezzi semplicemente cercando nel suo motore di ricerca. In pochi click potrete trovare le migliori offerte su smartphone, notebook, elettrodomestici e molto altro. Ha sistemi di opinioni certificate permette di avere recensioni di chi ha comprato direttamente. Disponibile anche l’app per iOS e Android.

LINK TROVAPREZZI

Alternative Amazon: Idealo

Idealo confronta prezzi e opinioni per i tuoi acquisti online su tutto ciò che vuoi inclusi voli, hotel e magazine. Nel corso del tempo è diventato il punto di riferimento dove trovare i prezzi più bassi grazie all’inclusione di tanti store alternativi che permettono di abbattere i prezzi rispetto alle grosse catene.

LINK IDEALO

Alternative Amazon: Kelkoo

Un altro ottimo motore di ricerca è Kelkoo che rispetto agli altri due ha forse una grafica più spartana e disordinata ma in molti casi riesce a trovare gli store con prezzi più bassi. Anche su Kelkoo basterà che digitiate il nome di quello che volete cercare nella barra di ricerca per trovare lo store con prezzo più basso.

LINK KELKOO

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.