Un bell’elenco dei giochi che supportano i nuovi display a 120Hz così da giocare al massimo della velocità e della frequenza di gioco
I moderni smartphone sfoggiano display sempre più prestanti e potenti e sopratutto nell’ultimo anno non si punta più sulla risoluzione, ormai il 4K è più che sufficiente per vedere filmati e giochi in altissima risoluzione, ma il nuovo standard di rifermento sono diventati gli HZ. Andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche e come sfruttare al massimo tutti questi HertZ.
Infatti con la frequenza di aggiornamento si ottengono un utilizzo più fluido ed omogeneo, ed i giochi sono quelli che sfruttano di più questa nuova features che migliora continuamente. Siamo passati dai canonici 60HZ fino ai 144HZ di alcuni smartphone dedicati al gaming ma quelli più diffusi, tra i top di gamma hanno display con frame rate a 120HZ.
Proprio il mondo dei giochi in mobilità sta sfruttando appieno la nuova frequenza di campionamento che passa dai 60HZ, quindi 60 frame al secondo, ai più fluidi 120HZ, quindi 120 frame al secondo, il doppio. Questo permette di avere più immagini che sono visionabili in 1 solo secondo, e quindi ottenere una visione fluidissima come non mai.
Sul sito di Xiaomi Today è stata pubblicata una lista super scompleta con tantissimi giochi che sono programmati per sfruttare al massimo i 120HZ, in modo da avere una fluidità mentre giochiamo senza paragono. Sono tanti i dispositivi in commercio che sfruttano questa frequenza sui display e non solo top di gamma ma anche dispositivi di fascia economica.
Elenco Giochi Android che supportano il 120HZ [sempre aggiornato]
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti