Il 27 agosto 2020 è la data di uscita della Stagione 4 di Fortnite. Ecco come scaricarla per Android
Nella guerra tra Epic Games ed Apple e Google a farne le spese saranno soprattutto i giocatori che dovranno fare i salti mortali per poter installare il gioco Fortnite. A breve la Stagione 4 di Fortnite sarà rilasciata e come tutti ben sappiamo non sarà possibile scaricare il famoso gioco direttamente dal Play Store perché Google lo ha rimosso per violazioni delle regole.
LEGGI ANCHE: FORTNITE RIMOSSO DA APP STORE E PLAY STORE
I fan di Fortnite sono già al corrente che il popolare gioco Battle Royale è stato rimosso dal Play Store di Google perché Epic, lo sviluppatore del gioco, ha implementato un sistema di pagamento diretto nel gioco che violava le regole di acquisto in-app di Google. Agli utenti Android dunque è rimasta solo un’opzione per scaricare il gioco tramite l’app Epic Games o dal Samsung Galaxy Store.
La lotta tra Epic e Google (ed anche Apple) non ha colpito gli utenti che hanno dispositivi Samsung (come già accaduta per gli utenti OnePlus invece) e visto che gli smartphone della casa Sud Coreana hanno tutti uno store alternativo dove sono presenti app e giochi. Fortnite è disponibile attraverso il Galaxy Store e tutti gli utenti potranno scaricare la Stagione 4 di Fortnite.
Download Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 per Android
Al momento potete scaricare la Stagione 4 del Capitolo 2 di Fortnite dal Galaxy Store, disponibile solo per dispositivi Apple, dal sito di Epic Games cliccando sul link in basso direttamente dallo smartphone e per tutti gli altri dispositivi potete installare il file APK che è disponibile all’ultimo link.
Download APK Fortnite Cap 2 Stagione 4 versione 14.00 Link da aprire dallo smartphone Android (Installa lo store Epic Games)
Download APK Fortnite Cap 2 Stagione 4 versione 14.00 dal Galaxy Store
Download APK Fortnite Cap 2 Stagione 4 versione 14.00 (Link in arrivo)
Se avete problemi nello scaricare ed installare Fortnite Stagione 4 scrivi nei commenti e ti aiuteremo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti