Trapelano in rete le prime foto delle cuffie senza fili di Realme che non hanno un design originale
Realme annuncia le sue seconde cuffie senza fili e dopo le Buds Air, ecco le Realme Buds Air Neo che sono le nuove e super economiche cuffie true wireless dell’azienda Cinese emergente. Le cuffie, trapelate sul sito 91Mobiles, fanno vedere le cuffie in tutto il loro e non iconico design, oltre che svelare le caratteristiche tecniche in ogni loro aspetto.
Infatti se le Realme Buds Air Neo sono in pratica identiche alle Apple AirPods inclusa la custodia di ricarica, hanno caratteristiche degne di nota sebbene debbano costare meno di 15 euro (al cambio attuale). Disponibili in due colorazioni, bianche e nere, hanno il classico design a goccia con perno lungo che scorre verso il basso sul padiglione auricolare, come le AirPods di Apple e le gemelle più costose Buds Air dove però perde la ricarica wireless e la porta USB Type-C per la ricarica con cavo.
Le cuffie rispetto al fratello maggiore perde dunque la ricarica senza fili e fa posto alla vecchi porta microUSB ma non rinuncia ad altro rispetto alla Buds Air, con una qualità del suono ottima ed una batteria dalle modeste dimensioni. Ecco dunque la scheda tecnica, la possibile data di rilascio ed il prezzo di vendità.
Scheda tecnica Realme Buds Air Neo
- Chip R1 integrato
- Bluetooth 5.0
- Driver da 13 mm
- Fino a 17 ore di riproduzione
- Modalità gioco che riduce ulteriormente il lag audio
- Ricarica wireless non presente
- Porta di ricarica microUSB
Disponibilità e prezzi Realme Buds Air Neo
Non si conoscono i dettagli, ma sicuramente verrà annunciato il 25 maggio durante l’evento Realme, che vedrà anche la presentazione della sua TV ed anche il primo smartwatch, con un prezzo ben inferiore ai 20 dollari. Che dalle nostre parti si tradurranno in un prezzo che oscillerà tra i 15 ed i 25 euro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti