Anker Slim 65W Charger è il caricabatterie sottilissimo da avere assolutamente. Ancora non c’è una data di uscita ufficiale per l’Italia
Il sottile caricabatterie da 65 W di Anker è un must per la tua ciabatta affollata e per i viaggiatori seriali. Il caricabatterie verrà lanciato in Giappone nell’inverno del 2024, ma non siamo sicuri se e quando verrà lanciato anche in Italia.
Anker lancia un caricabatterie da 65 W con un design sottile che si inserisce tra gli adattatori più sottili in commercio. A differenza della maggior parte dei caricabatterie sottili con poli sul lato largo, il nuovo caricabatterie di Anker posiziona i poli sul lato stretto, ottimizzandolo per gli spazi ristretti sulle prese multiple.
Il caricabatterie è presente sul sito web di Anker Japan con una data di lancio fissata per l’inverno 2024 anche se non si parla di lancio globale. Il prezzo è fissato in ¥ 6.990 che corrispondono a circa 48 euro al cambio attuale. La sua uscita in Italia è ancora incerta.
Anker sta per lanciare un nuovo caricabatterie da 65 W abbastanza sottile da adattarsi tra adattatori più grandi su una presa multipla. Come riporta il sito ufficiale, questo tipo di caricabatterie non è esattamente nuovo nel suo design.
Tuttavia, la maggior parte dei caricabatterie sottili che abbiamo visto finora sono dotati di poli sul lato largo del caricabatterie, che consentono di collegarli a prese dietro i mobili o in altri spazi ristretti. Anker, d’altra parte, ha adottato un approccio diverso posizionando i poli verso l’estremità del lato stretto.
Ecco il video che lo mostra in azione:
Anche se non siamo sicuri se e quando verrà lanciato al di fuori del Giappone, ma se dovesse essere proposto al prezzo inferiore a 50 euro sicuramente potrebbe essere molto appetibile per molti e diventare un gadget molto disiderato.
Lascia un commento
Visualizza commenti