Tramite un piccolo ed innocuo cavo USB potrete controllare una persona senza perderlo mai
Se volte spiare qualcuno ecco un piccolo cavo USB che al suo interno nasconde una SIM, microfono ed anche un localizzatore GPS ed inoltre costa meno di 10 euro. Il piccolo cavetto è incredibile perché sembra innocuo ed è disponibile sia per Android che per iPhone che integra tutto il necessario per spiare qualcuno.
E’ un piccolo accessorio ma che è utilissimo da usare in situazioni di emergenza e passare inosservato. Ai più potrebbe sembrare un banale cavo USB ma che al suo interno nasconde tutto l’hardware necessario per spiare a tutto tondo una persona. Ecco ulteriori dettagli.
Il cavo USB all’esterno può sembrare un normale cavo USB con tutto l’hardware in miniatura, e cercando sui vari store Cinesi lo troverete a pochi euro. E’ disponibile per Android con attacco microUSB, Type-C ed anche per iPhone dove una volta collegato ad una presa USB con inserita una SIM che non deve avere il PIN attivo potrete ascoltare i rumori di una stanza e anche sapere in un preciso istante dove sia il cavo.
Il cavo USB riceve i comandi tramite chiamata o SMS e semplicemente chiamando il numero di telefono impostato sulla SIM. Infatti semplicemente chiamandola, dopo due squilli risponderà in automatico con la possibilità di ascoltare i rumori ambientali.
Potremo anche inviare un SMS al numero della SIM con alcuni comandi potremo interagire con il sistema, ad esempio inviando il comando “DW” riceveremo un SMS con la posizione oppure scrivendo “1111” potremo attivare la funzione di chiamata automatica non appena ci sono dei rumori nella stanza.
Dove comprare questo spettacolare cavo
Il cavo USB con GPS, microfono e SIM integrati lo comprate a meno di 10 euro con spedizione dalla Cina in circa 3 settimane. Esiste una versione Android ed iPhone anche se con opportuni adattatori potete usarlo ovunque ed in tutti gli ambiti, basta che sia collegato ad una alimentazione.
Link acquisto Cavo USB per spiare
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti