Apple TV Plus permette la visione in simultanea con 6 account sempre per il prezzo di 4,99 euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli
Apple TV+ è un altro servizio di video in streaming, proprio come Netflix ed Amazon Prime Video, che permetterà di vedere film e serie TV con tantissime esclusive visibile su tantissimi dispositivi compatibili. Al momento Apple TV+ costa appena 4,99 euro al mese, ed il prezzo è giustificato dai pochi contenuti disponibili.
Infatti sono appena una quarantina le serie TV e film nella nostra lingua ma nel corso dei prossimi mesi il catalogo sarà destinato ad aumentare. Tra le funzioni di Apple TV+ c’è anche la possibilità di vedere i contenuti trasmessi dalla piattaforma su 6 dispositivi in simultanea ma con alcune diversità rispetto ad altre realtà.
Apple TV+ è disponibile in Italia al prezzo di meno di 5 euro al mese ed inoltre per gli acquirenti dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro, Apple TV, MacBook ed altri dispositivi, Apple regala un anno di Apple TV+ senza dover sborsare un centesimo e quindi se siete possessori di un dispositivo compatibile, dovete sfruttare questa promozione.
Si può condividere l’abbonamento di Apple TV+?
La risposta è si, un abbonamento ad Apple TV+ permette l’accesso di sei membri dello stesso gruppo Famiglia ed il bello è che ognuno potrà accedere con il suo account, quindi senza la necessità di condividere la password dell’account principale.
Quindi come avviene con Spotify, dovrete autorizzare l’accesso ad Apple TV+ ad un account Famiglia, ma dovete sapere che Apple non controlla gli IP e quindi potrete condividerlo anche con utenti non facente parte della vostra famiglia. Non dovrete passare username (mail) e password del vostro account principale ma vi basterà sapere l’email dell’account Apple da autorizzare per accedere a TV+.
Infine è bene precisare che non ci sono limiti di stream dove sei persone possono guardare contemporaneamente sei contenuti diversi così come avviene con tutti i servizi di streaming disponibili. Dunque una comoda funzione che permetterà di diffondersi ancor più rapidamente, anche se bisogna lavorare sui contenuti.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti