Esistono siti web che promettono di sbloccare iPhone e iPad con il blocco iCloud molto facilmente ma a pagamento
Tra i sistemi migliori per bloccare un dispositivo mobile come smartphone e notebook quello di Apple è sicuramente tra i migliori. Quello del blocco iCloud che permette di bloccare direttamente dalla rete e con un account registrato sul dispositivo, un iPad, iPhone o MacBook Pro senza possibilità di usarlo se non lo si sblocca con l’account del proprietario.
E’ possibile però aggirare il blocco oppure rimuovere il blocco iCloud disabilitando la funzionalità del Trova il mio iPhone oppure usare uno dei tanti siti web disponibili che promettono di rimuovere il blocco iCloud facilmente e in pochi passi. Infatti può succedere che un dispositivo venduto come usato venga poi bloccato dal proprietario solo successivamente perché si era dimenticato, oppure perché è stato smarrito o perso.
Ecco tutti i metodi per rimuovere il blocco iCloud su tutti i dispositivi Apple. Andremo a vedere tutti i sistemi per aggirare il blocco iCloud facilmente, sia con i metodi legali che con alcuni strumenti di dubbia legalità che diffidiamo da utilizzare se non siete i proprietari del dispositivo.
Disabilita il Trova il mio iPhone/iPad/MacBook
Se comprate un dispositivo Apple usato, il primo passo è disabilitare la funzionalità di “Trova il mio …” direttamente dalle impostazioni del dispositivo possedendo le credenziali dell’account Apple configurato sull’iPhone, iPad o MacBook. Dunque dovete contattare il vecchio proprietario o inserire il vostro account Apple e disabilitare la funzione dalle impostazioni oppure direttamente dal sito web di iCloud seguendo la guida di seguito dettagliata:
- Accedere al sito iCloud accedendo con le proprie credenziali Apple.
- Cliccate sulla voce Trova iPhone.
- Poi su Tutti i dispositivi presente in alto.
- Seleziona il dispositivo da rimuovere.
- Infine seleziona cliccando su Inizializza l’iPhone inserendo la password dell’account.
Usa questi siti per fare lo sblocco iCloud
I portali seguenti permettono lo sblocco iCloud in maniera non ufficiale, poiché sono procedure non consentite se non siete i reali proprietari del dispositivo e non avete le credenziali dell’account registrato. I due siti sono DoctorUnlock e iPhoneUnlock e sono tra i migliori nel loro campo.
DoctorUnlock
Il sito accessibile CLICCANDO QUI e senza installare nulla, fornendo solo il codice IMEI o seriale del dispositivo Apple potrete procedere allo sblocco cliccando su iCloud Unlock in alto a destra. Poi dovremo selezionare il modello da sbloccare, inserire i dati richiesti e premere su Unlock now!. Lo sblocco è a pagamento, circa 30 euro e richiederà circa 4-5 giorni.
iPhoneUnlock
iPhoneUnlock.zone funziona allo stesso modo, sempre inserendo seriale o codice IMEI e cliccare sul pulsante iCloud Check in alto a destra. Poi dovrete inserire l’indirizzo mail dove verrete avvisati dello sblocco (circa 3 giorni) e poi dovrete pagare quando lo sblocco sarà attivo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti