iPhone SE 2 potrebbe essere il primi smartphone Apple a costare meno di 400 dollari. E’ più reale di quanto sembra e sarà coloratissimo
Nuovi rumors, questa volta molto forti, che vedrebbero Apple presentare un nuovo modello di iPhone economico, sempre predetto e mai realmente annunciato. La versione dell’iPhone economico sarà una nuova versione dell’iPhone SE che nella sua seconda versione potrebbe costare meno di 400 dollari ed essere disponibile in tantissimi colori.
Si parla di iPhone SE 2 con un prezzo di 399 dollari, che potrebbero diventare 449 euro in Italia, e nella variante base avrà 64GB di memoria interna, tre colorazioni, silver, space gray e rossa, con un design simile ed iPhone 8 ma con un display piccolo e bordi più sottili, senza touch ID e notch.
A livello hardware troviamo un SoC A13 con 3GB di RAM e non avrà neanche il pulsante fisico centrale, facendo posto al Face ID che sarà alloggiato nel grande notch superiore. Caratteristiche degne di nota saranno le tante colorazioni del retro che sarà in alluminio, e che secondo le statistiche distribuite da Kuo, avrà una sola fotocamera posteriore.
Apple abbandonerà il Touch ID ed anche il 3D Touch, un display di piccole dimensioni che grazie ai bordi quasi assenti poterà le dimensioni complessive ad avere un dispositivo molto compatto. Non sappiamo se e quanto queste voci siano attendibili, ma se c’è qualcosa di vero spero che almeno il display dell’iPhone economico sia un po più grande con dimensioni non inferiori ai 5.5 pollici altrimenti è destinato a restare sugli scaffali come invenduto.
Dunque un dispositivo dalle dimensioni compatte con un display da 5 pollici che vedrà la luce non prima del Q1 del 2020. Voi comprereste un iPhone economico da appena 400 dollari ma potente come un iPhone 11, e caratteristiche tecniche depotenziate rispetto ai fratelli maggiori ma con un prezzo inferiori di due terzi.
Lascia un commento
Visualizza commenti