Ecco come fare il Jailbreak su iPhone 11, 11 Pro, XS, XS Max e XR con unc0ver. Ecco la guida dettagliata in Italiano
Il Jailbreak sul nuovo iOS 13 è finalmente realtà. Tutti i dispositivi compatibili da iPhone 11 fino ad iPhone XR è possibile fare il jailbreak e prendere possesso dei numerosi vantaggi che si hanno quanto si fa modifica un dispositivo Apple nel profondo del suo sistema operativo.
Il jailbreak per iOS 13 è disponibile da tempo ma ora lo è anche sui dispositivi più recenti venduti da Apple come i nuovi iPhone 11 con l’ultima versione del sistema operativo installato. In questo articolo andremo a vedere come fare il jailbreak nel modo più semplice possibile grazie alla nostra guida dettagliata in Italiano.
Il Jailbreak di Unc0ver è compatibile con tutte le versioni recenti di iOS, anche l’ultima 13.3 (si parte dalla 13.0) che è l’ultima disponibile, quindi la falla è attiva anche per gli ultimi aggiornamenti. In pratica sono supportati tutti gli ultimi dispositivi presentati tra il 2018 ed il 2010.
Dispositivi compatibili con Jailbreak Unc0ver
iPhone
- iPhone XS
- iPhone XS max
- iPhone XR
- iPhone 11
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro max
iPad
- iPad Mini (5a generazione)
- iPad Air (2019, 3a generazione)
Guida Jailbreak iPhone 11, 11 Pro, XS, XS Max e XR [Ita]
Dal dispositivo che vuoi jailbrekkare apri il browser Safari ed apri il sito web iOSNinja.io.
Ora clicca sul pulsante menù in alto a sinistra e clicca su Mobile App.
Vai in basso e clicca sul pulsante Install now e dopo pochi secondi su Consenti il download di un profilo di configurazione che scaricherà un profilo su iOS.
Ora vai in Impostazioni -> Generali -> Gestione dispositivo e installa il profilo scaricato cliccando su Install in alto a destra e poi su Next.
Vai alla homescreen e avvia iOS Ninja che è stato appena installato. Dall’app vai nella sezione Jailbreak e scarica il programma Unc0ver.
Vai alla homescreen di iOS e comparirà l’app unc0ver che NON DOVETE AVVIARE, perché prima ritorna in Impostazioni -> Generali -> Gestione dispositivo e concedere i permessi allo sviluppatore TOYOTA MOTOR FINANCE (CHINA) clicca sopra alle voci (Trust).
Ora torna nella homescreen, attiva la modalità aereo e avvia l’app unc0ver e premi sul pulsante azzurro Jailbreak e procedi cliccando su OK appena si aprirà la relativa finestra di notifica.
Aspettate che il vostro iPhone o iPad venga riavviato in modo automatico, quindi avvia l’app unc0ver e premi nuovamente il pulsante Jailbreak per terminare la procedura. Ora che hai finito, avvia lo store Cydia per scaricare i tweak per iOS per personalizzare il sistema operativo di Apple come non mai.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti