iPhone 13 è disponibile nelle colorazioni nero, blu, bianco, verde, viola o rosso. Qual è il più bello? Ecco alcune considerazioni
Apple offre l’iPhone 13 in cinque diversi colori audaci e unici. Se stai cercando di acquistare l’iPhone 13 mini o l’iPhone 13, ti consiglio di scegliere uno dei tanti colori in cui Apple offre il dispositivo. Leggi la nostra guida seguente per decidere quale colore di iPhone 13 o iPhone 13 mini dovresti comprare.
Apple offre l’iPhone 13 in cinque colori, che in realtà è uno in meno rispetto a quello offerto con iPhone 11. La società ha anche aggiunto una sesta opzione di colore viola per iPhone 12 sei mesi dopo il suo lancio. Tuttavia, le cinque nuove opzioni di colore per iPhone 13 sono molto diverse da quelle che Apple ha offerto in precedenza per i suoi dispositivi.
Opzioni di colore per iPhone 13 e iPhone 13 mini
Di seguito sono elencate le cinque opzioni di colore dell’iPhone 13 attualmente offerte da Apple:
- Starlight (Bianco)
- Midnight (Nero)
- Blue (Blu)
- Pink (Rosa)
- (Product)Red (Rosso)
Non esiste una tradizionale opzione in bianco o nero qui, poiché Apple ha dato un nuovo nome a tutte le opzioni di colore con il lancio del nuovo modello e sebbene i colori siano più o meno li stessi, sono cambiate alcune gradazioni in modo da renderli completamente nuovi.
Quale colore dovresti acquistare per iPhone 13 o iPhone 13 mini?
Midnight
Midnight è il nuovo nero di quest’anno. Se vuoi che il tuo iPhone abbia un aspetto sobrio, questo è il colore che fa per te. La tonalità Midnight utilizzata da Apple è leggermente diversa dal nero dell’anno scorso in quanto è leggermente meno brillante. Tieni presente che le impronte digitali e lo sporco saranno facilmente visibili in questa tonalità di colore.
Starlight
Starlight è ciò che Apple definisce la tonalità bianca per l’iPhone 13 quest’anno. È un colore che consiglierò alla maggior parte degli acquirenti di iPhone 13 di evitare. Questo perché, nonostante il pannello posteriore bianco, la parte anteriore dell’iPhone 13 ha ancora una finitura nera.
Questo conferisce al telefono un aspetto da panda, qualcosa che potrebbe non piacere a tutti. Se sei un fan di un look così contrastato, vale la pena acquistare l’iPhone 13 Starlight. Altrimenti, è meglio evitare questa finitura poiché è fortemente contrastante con la parte anteriore.
(Product)RED
Vuoi acquistare un iPhone 13 e vuoi ancora fare la tua parte per salvare il mondo? Quindi dovresti comprare l’iPhone 13 (PRODUCT)RED. Non solo si tratta di una scelta di colori audace che sembra piuttosto attraente nella vita reale, ma Apple dona anche i proventi della vendita dei suoi prodotti (PRODUCT)RED per combattere l’AIDS.
Tieni presente che la tonalità (Product)Red di quest’anno è più scura di quella offerta da Apple con l’iPhone 12 anche se leggermente e quindi più forte da vedere e con il tempo potrebbe anche annoiare, anche se un iPhone non annoia mai in qualsiasi colore.
Blue
Questa tonalità blu dell’iPhone 13 è diversa dalla tonalità blu con cui Apple ha offerto l’iPhone 12. Mentre il colore blu di quest’ultimo aveva una tonalità scura, la tonalità blu dell’iPhone 13 è più chiara. Ciò conferisce al retro del telefono un aspetto più luminoso e lo aiuta a distinguersi anche dall’iPhone 12.
Direi che se non sei interessato ai soliti colori bianco o nero, scegli l’iPhone 13 in blu che ti farà distinguere dalla massa visto che è il colore più interessante proposto da Apple per la sua nuova gamma di smartphone e che secondo noi sarà anche quello più venduto di tutti.
Pink
Particolarmente desiderato al pubblico femminile, se vuoi un iPhone rosa, vuoi un iPhone rosa. La tonalità rosa utilizzata da Apple non è troppo rosata. La parte posteriore ha solo una leggera sfumatura rosa, che sembra sottile ma elegante, non come il vecchio oro rosa ma su iPhone 13 è proprio rosa chiaro.
Questo è anche un buon colore se preferisci portare il tuo iPhone senza cover e non vuoi che le impronte digitali e lo sporco siano facilmente visibili. Una bella colorazione che in molti apprezzeranno e secondo me non solo le donne ma anche altri che lo compreranno sicuramente.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti