Si chiama Full Works ed è il piano telefonico dell’operatore del Regno Unito EE che unisce il 5G ad alcuni servizi Apple. Ecco tutti i dettagli
Se Apple sta pensando ad un abbonamento unico, forse i primi segnali di avvicinamento vengono lanciati nel Regno Unito, dove in collaborazione con l’operatore telefonico EE, lancia il piano Full Works. Questo piano all-inclusive di EE incluse non solo l’accesso alle reti di nuova generazione 5G ma anche, avere chiamante, SMS ed anche internet illimitato ed in più tre servizi Apple, che sono Music, TV+ e Arcade.
Il prezzo del costo mensile per avere tutto è pari a 77 sterline con incluso un iPhone 11 Pro, e tenendo conto che lo stesso piano tariffario, ma senza servizi Apple ne costa 68, la convenienza è davvero su tutti i fronti, con un risparmio che arriva quasi a 150 euro all’anno. Il costo può sembrare enorme per le nostre tariffe, ma in UK le tariffe sono così alte.

Nel costo mensile di quasi 88 euro, oltre al tutto illimitato con anche internet in 5G, vengono inclusi nell’abbonamento l’accesso ai servizi Apple Music, Apple TV+ ed Apple Arcade e mancherebbe solo Apple News+, per farla completa ed avere tutto.
Il piano diventa ancor più goloso, se si tiene in conto che sono inclusi cambi gratuiti di dispositivi ai nuovi modelli, e quindi eventualmente aggiornabili con iPhone 12 quanto questo sarà sul mercato. Apple ha in mente di lanciare un abbonamento che raccolga tutti i suoi servizi, già chiamato Apple One, ma non era trapelato che questi potessero essere legati anche ad accordi con i vari operatori.
LEGGI ANCHE: APPLE ONE: L’ABBONAMENTO ALL-IN-ONE DI TUTTI I SUOI SERVIZI. QUANTO POTREBBE COSTARE
Questo potrebbe legare meglio l’utenza ad Apple e all’operatore, ed offrire prezzi ancor più bassi visto l’accordo tra Apple e gli operatori di telefonia nazionale. Speriamo una accordo del genere arrivi anche dalle nostre parti per capire quanto sia il risparmio globale.
Lascia un commento
Visualizza commenti