Apple annuncia l’evento ufficiale del 164 settembre dove presenterà la nuova generazione di smartphone ma non si fermerà li. Ecco il link dove vedere l’evento in streaming
Ora è ufficiale. Apple ha annunciato la data dell’evento in live streaming per iPhone 13 e Apple Watch Series 7 per il 14 settembre 2021, esattamente tra una settimana. Dopo quello che sembra un anno lungo, traumatico ed estremamente difficile per molte persone, Apple ha finalmente annunciato il suo evento di settembre.
Con un comunicato alla stampa, Tim Cook ha annunciato che il grande evento del 2021 si svolgerà il 14 settembre 2021. Sebbene le cose stiano iniziando a tornare alla relativa normalità in alcune parti del mondo, è molto probabile che questo grande evento Apple si terrà in modalità online/virtuale, proprio come il WWDC di quest’anno.
Anche se non è l’ideale per coloro che amano essere presenti e godersi l’atmosfera, i livelli di eccitazione saranno comunque ai massimi storici. Come di solito accade, Apple non ha dichiarato esplicitamente cosa accadrà durante l’evento, ma sappiamo che dovremmo tenere tutte le nostre agende libere per il 14 settembre alle 19:00 (ora Italiana)
Apple potrebbe non voler lasciar trapelare informazioni, ma sicuramente vedremo la presentazione dell’iPhone 13, dello smartphone di prossima generazione di Apple che prenderà il posto dell’attuale ammiraglia e probabilmente arriverà sul mercato a fine mese o ad inizio mese prossimo, l‘Apple Watch 7.
Insime Apple presenterà come al solito iOS 15 e iPadOS 15, nonché watchOS e tvOS. C’è stata anche una forte speculazione sul fatto che l’evento includerà l’annuncio di Apple Watch e possibilmente conterrà alcune notizie sul futuro della gamma iPad.
Dunque non ci resta che aspettare una settimana per vedere cosa Apple ha in mente per il prossimo smartphone di punta, se finalmente dirà addio al notch (molto improbabile) e se veramente il nuovo Apple Watch riprende le forme squadrate degli iPhone.
Lascia un commento
Visualizza commenti