Download IPSW iOS 15.6.1 e iPadOS 15.6.1 [Link Diretti]

iOS 15 e iPadOS 15

Download file IPSW di iOS 15.6.1 e iPadOS 15.6.1 per installarli manualmente su iPhone ed iPad tramite iTunes

ARTICOLO AGGIORNATO 18 AGOSTO 2022 CON LINK iOS 15.6.1 / iPadOS 15.6.1

Se devi ripristinare il suo dispositivo Apple e non vuoi far scaricare l’ultima versione di iOS o iPadOS il metodo più veloce è scaricare manualmente il file del firmware e ripristinarlo con iTunes. Ecco dove scaricare i firmware aggiornati con i link diretti dell’ultima versione del sistema operativo Apple per i suoi smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: DOWNLOAD DI TUTTI I FIRMWARE IOS, IPADOS, WATCHOS PER IPHONE, IPAD E ALTRI IN FORMATO IPSW

I file che contengono il firmware completo di un dispositivo Apple sono in formato IPSW e se volete scaricarlo senza attese, in tutta sicurezza ecco dove scaricare tutti i firmware in formato IPSW con i link diretti dai server Apple, quindi senza virus e con download veloci.

LEGGI ANCHE: LINK DIRETTI FILE IPSW DELL’ULTIMA VERSIONE DI IOS PER IPHONE ED IPAD

Per ripristinare il vostro dispositivo dovrai scaricare il corretto file IPSW ma noi vi forniremo tutti i link diretti dove scaricare l’ultima versione del vostro sistema operativo in base al modello di iPhone o iPad in vostro possesso. Al momento ecco la versione 15.6.1 sia per gli iPhone che gli iPad compatibili.

Al momento l’ultima versione è la 15.6.1 sia per iOS che per iPadOS ed è stata rilasciata il 17 agosto 2022. La versione di iOS e iPadOS 15 rilasciata è in fase di rollout per tutti gli iPhone e gli iPad in queste ore ma qui trovate come scaricare il file IPSW e installarlo manualmente.

Come ripristinare iPhone o iPad con firmware IPSW

  • Avvia iTunes.
  • Collega il tuo dispositivo al PC o MAC.
  • Seleziona il tuo dispositivo dalla barra laterale a sinistra.
  • Tenendo premuto il pulsante Alt su Mac o Shift su Windows e fa un click con il tasto destra sul pulsante Ripristina iPhone o Ripristina iPad.
  • Si aprirà una finestra di seleziona dove dovrai scegliere il file IPSW che avrai scaricato (Link al fondo).
  • In automatico sul dispositivo comparirà una barra bianca di avanzamento installazione firmware e dopo qualche minuto il dispositivo si riavvierà con il firmware aggiornato.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.