Ecco la migliore app fotocamera per dispositivi Apple da provare subito. Farete dei video professionali con Blackmagic Camera
Blackmagic Design ha rilasciato la nuova app per iPhone Blackmagic Camera che permette di sfruttare l’hardware dei nuovi iPhone 15, ma anche di tutti gli altri iPhone supportati. L’applicazione è completamente gratuita ed è molto potente.
Dall’esperienza di Blackmagic Design nasce la nuova applicazione Blackmagic Camera che permette di integrarsi con tutti i servizi cloud di Blackmagic per la collaborazione tra più utenti ma soprattutto con una serie di funzionalità davvero professionali.
L’applicazione è molto potente, permette di andare ad agire con ogni personalizzazione e settaggio che vi permetteranno di avere pieno controllo su tutti i parametri dell’applicazione così da registrare video con un’altissima qualità.

Crea un filmato in stile Hollywood e registrare fantastici video con una qualità ed una personalizzazione davvero estrema. Grazie all’integrazione con il cloud di Blackmagic e gli strumenti offerti dalla suite di video editor, con questa app farete il salto di qualità.
Dalle Impostazioni possiamo sbloccare tutta la potenza della fotocamera del tuo telefono, con accesso rapido a impostazioni avanzate come monitoraggio, audio, configurazione della fotocamera, registrazione e altro ancora.
La scheda di registrazione ti offre il controllo totale sulla risoluzione video e sul formato di registrazione, inclusi gli standard di settore Apple ProRes o H.264 e H.265. Inoltre, puoi impostare le impostazioni di de-squeeze anamorfico e di correzione dell’obiettivo.
Le opzioni audio professionali includono il formato AAC e PCM e la misurazione audio VU o PPM. Puoi anche aggiungere microfoni esterni per una maggiore qualità di registrazione dell’audio Oppure aggiungi LUT 3D per ricreare i look dei film.
L’applicazione, infatti, nasce per i professionisti dell’ambiente che però non vogliono perdere le personalizzazioni profonde che hanno sulle fotocamere professionali. Infatti con l’app per iPhone Blackmagic Camera potrete ad esempio:
- Gestire il Frame Rate
- Scegliere l’angolo dell’otturatore
- Modificare il bilanciamento del bianco
- Modificare l’ISO
- Registrare direttamente sul Cloud per collaborare direttamente con DaVinci Resolve
- e molto altro
Dove scaricare Blackmagic Camera per iPhone
Potrete scaricare Blackmagic Camera per iPhone in modo completamente gratuito direttamente dall’Apple AppStore così da poter provare in modo completamente gratuito una delle migliori, se non la migliore app fotocamera gratis per iPhone.
Download Blackmagic Camera iPhone
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti