Comprerò iPhone 13 perché …

iPhone 13 Render Leaked

… sarà disponibile nel bellissimo colore arancione!!! Fermatemi

Ovviamente il titolo è provocatorio, e da Androidiano convinto, ho avuto modo ed uso iPhone regolarmente e l’ultimo dispositivo Apple che ho comprato è stato l’iPhone X ed il primo iPad Pro (che ancora possiedo) e devo dire che negli ultimi anni, oltre al design troppo statico che non mi piace più, degli iPhone ho apprezzato sempre la scelta dei colori, dal Jet Black, al bellissimo blu ed ora il verdone.

Il prossimo iPhone 13 avrà ancora più colori e dai primi render comparsi online, assolutamente non ufficiali, si rumoreggia che ci sarà anche una bellissima colorazione arancione, il mio colore preferito. Dovete sapere che ho wrappato il mio Mavic Mini con un arancione fluo, ho la cover posteriore dell’iPhone XR di colore arancione acceso, e questo iPhone 13 se così fosse, sarà mio.

Ovviamente sono solo indiscrezioni e nulla è trapelato da parte di Apple, e sebbene manchino ancora circa 6 mesi all’annuncio dei nuovi iPhone, che potrebbero arrivare verso metà settembre, ma i prossimi iPhone potrebbero avere dalla loro, un notch notevolmente ridotto come dimensioni e tantissimi colori disponibili che si aggiungono a quelli attualmente disponibili.

Infatti oltre ai classici come bianco, nero, grigio ci sarebbero anche oro e blu a cui potrebbe affiancarsi il nuovo arancione. Tra le altre notizie si segnalano anche il sensore LiDAR migliorato, la possibilità di utilizzare un display mini-LED e forse sparirà l’iPhone Mini perché non ha riscosso il successo sperato da Apple con vendite parecchio sotto tono.

Al momento è ancora troppo presto per pensarci, ma l’idea di riavere smartphone oltre che belli anche coloratissimi magari con colori satinati ed opachi, sicuramente mi alletta parecchio e forse il tempo degli smartphone bianchi, grigi e neri è finito, in favore di colori più accesi e sgargianti. Gli altri produttori ci stanno già pensando, ed Apple sembra seguire il trend.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.