Apple a settembre rilascerà la nuova versione di iOS, iOS 19, che sbarcherà su tantissimi modelli ma alcuni potrebbero non essere aggiornati
Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, è ancora troppo presto per fare ipotesi, ma nessuno ci vieta di fantasticare e con Apple al lavoro sia per annunciare i prossimi iPhone 17 che dovrebbero vedere la famiglia allargata con il nuovo modello iPhone 17 Air, gli sviluppi sulla prossima versione di iOS però sono già in stato avanzato.
Con il debutto di iOS 18, Apple ha annunciato la totale compatibilità con i dispositivi che avevano iOS 17 installato, e forse anche iOS 19 potrebbe seguirne le orme, anche se non c’è nulla di ufficiale e tutto potrebbe cambiare fino all’ultimo momento.
Sicuramente le novità su iOS 19 saranno tantissime, molte integrazioni con l’AI, forte personalizzazione e nuove funzionalità debutteranno anche se non su tutti i dispositivi. Sebbene tutti i dispositivi possano essere compatibili con iOS 19, alcuni potrebbero non essere più aggiornati.
Infatti sui modelli più vecchi, le funzionalità che sfruttano l’intelligenza artificiale non arriveranno, e non parliamo di modelli vecchi, ma già con iOS 18, l’AI è disponibile solo dai modelli iPhone 15 Pro in poi, per questioni di hardware.
Questi smartphone però sono in forse nel rilascio dell’aggiornamento ad iOS 19 poiché molto datati, visto che l’iPhone XR è uscito nel 2018, così come la serie XS anche se l’iPhone SE di 2.a generazione potrebbe rientrare per il rotto della cuffia.
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone SE (2.a generazione)
Compatibilità iOS 19
- iPhone 17
- iPhone 17 Air
- iPhone 17 Pro
- iPhone 17 Pro Max
- iPhone 16
- iPhone 16 Plus
- iPhone 16 Pro
- iPhone 16 Pro Max
- iPhone 15
- iPhone 15 Plus
- iPhone 15 Pro
- iPhone 15 Pro Max
- iPhone 14
- iPhone 14 Plus
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Pro Max
- iPhone 13
- iPhone 13 mini
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 12
- iPhone 12 mini
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 11
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone XS (in forse)
- iPhone XS Max (in forse)
- iPhone XR (in forse)
- iPhone SE (4.a generazione)
- iPhone SE (3.a generazione)
- iPhone SE (2.a generazione) (in forse)
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti