Hai un iPhone o iPad con il jailbreak Unc0ver? Ecco come passare al jailbreak Taurine sul vostro dispositivo con iOS 14 – 14.3
CoolStar e il suo team hanno rilasciato il jailbreak Taurine alla fine della scorsa settimana che può eseguire il jailbreak sulle versioni di iOS 14 fino ad iOS 14.3. Sebbene il jailbreak di Unc0ver supporti anche iOS 14 – iOS 14.3, il jailbreak di Taurine presenta alcuni vantaggi. Se stai cercando di passare dal jailbreak Unc0ver a Taurine sul tuo iPhone o iPad mantenendo tutte le tue modifiche e preferenze, segui questa guida.
Jailbreak Taurine vs Unc0ver
Unc0ver è stato il primo a rilasciare un jailbreak iOS 14 – iOS 14.3 tuttavia, Taurine offre alcuni altri aspetti chiave che forse dovete provare. Sulla carta, sia il jailbreak di Taurine che quello di Unc0ver supportano lo stesso set di dispositivi e versioni iOS da iOS 14 a iOS 14.3 ma la differenza fondamentale tra i due è che mentre Taurine utilizza Sileo come gestore di pacchetti, Unc0ver si affida a Cydia.
Sileo vs Cydia
Cydia non è più sviluppato attivamente e ci sono molti problemi con il gestore dei pacchetti. A un certo punto storico, Cydia era il gestore di pacchetti preferito dagli utenti di iPhone con jailbreak. Tuttavia, non è così ora, poiché Sileo è un’alternativa migliore a Cydia. È scritto completamente in Swift e offre un’esperienza utente molto migliore.
I tempi di caricamento, UI e UX con tempi di installazione sono tutti notevolmente migliori su Sileo. Un altro problema del jailbreak di Unc0ver è che non offre un’esperienza molto affinata rispetto a Taurine. Unc0ver può richiedere molto tempo per eseguire il jailbreak sul tuo iPhone o iPad. Sono anche presenti problemi di stabilità come riavvii casuali e arresti anomali delle app con Unc0ver che Taurine non ha.
Libhooker vs Substitute
Taurine usa libhooker per applicare i tweak mentre Unc0ver usa Substitute. Entrambe le opzioni ti permettono di controllare alcuni aspetti dei tweak sul tuo dispositivo, sebbene libhooker abbia il vantaggio che offre controlli. Puoi attivare o disattivare i tweak per le pagine web, configurare SpringBoard individualmente e altro utilizzando l’app di configurazione libhooker.
Come passare dal Jailbreak di Unc0ver a quello di Taurine [Guida]
Il processo per passare dal jailbreak Unc0ver al jailbreak Taurine sul tuo iPhone già jailbroken è piuttosto semplice. La guida di seguito descritta ti permetterà di non toccare le tue modifiche già effettuate poiché verranno trasferite durante il processo di migrazione.
Passaggio 1 Utilizza il gestore di pacchetti Zebra per esportare l’elenco delle modifiche già installate sul tuo iPhone con jailbreak utilizzando Unc0ver. Devi scaricare Zebra sul tuo iPhone andando QUI .
Passaggio 2 Ora apri l’app Unc0ver sul tuo iPhone, vai alla scheda Impostazioni e scorri fino in fondo fino a trovare ed abilitare l’opzione Ripristina RootFS. Poi dovrai seleziona l’opzione Ripristina tutto e questo ripristinerà RootFS alla sua condizione di iniziare ed il tuo iPhone sarà praticamente allo stato iniziale senza jailbreak.
Passaggio 3 Ora procedi al jailbreak del tuo iPhone usando Taurine la guida seguente che abbiamo scritto in precedenza COME INSTALLARE TAURINE SU IOS E IPADOS PER FARE IL JAILBREAK FACILMENTE.
Passaggio 4 Una volta eseguito il jailbreak, utilizza il gestore di pacchetti Sileo per installare nuovamente tutte le modifiche al jailbreak che avete salvato con Zibra. Dovrai installare tutte le modifiche manualmente, ma tutte le tue preferenze verranno trasferite senza problemi. Puoi fare riferimento all’elenco dei tweak esportati dal passaggio 1 per assicurarti di aver installato tutti i tweak.
Ora avete il jailbreak sul vostro dispositivo con Taurine e non con Unc0ver.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti