AppCake è un fantastico store alternativo per iOS dove scaricare le app ++ e molto altro senza JailBreak
AGGIORNAMENTO – SE NON FUNZIONA APPCAKE LEGGI COME INSTALLARE ALTSTORE SU IPHONE E IPAD (IOS) – [GUIDA CON FOTO] PER INSTALLARE APP SU IOS
AppCake da diverso tempo è il miglior store alternativo per dispositivi iOS che permette di scaricare ed installare applicazioni gratis su iPhone, iPad e iPod senza jailbreak. AppCake è uno store alternativo per iOS al classico Apple AppStore, dove sono presenti tantissime applicazioni tra le più note ++.
SE APPCAKE NON FUNZIONA – LEGGI ANCHE: Come impedire che le app craccate e store alternativi per iOS vengano bloccati [Guida con foto]
AppCake, come gli altri alternativi Tutuapp, AppValley o Panda Helper, è possibile trovare sopratutto le applicazioni a pagamento gratis o quelle modificate per sfruttare al massimo le funzionalità dello smartphone come le app ++. In questo articolo andremo a vedere come installare AppCake facilmente sul tuo dispositivo iOS.

Alcune note su AppCake
Al momento AppCake funziona perfettamente, ha uno store incredibilmente fornito, viene aggiornato, è facile da usare e sebbene sia gratuita nella versione base, è disponibile una versione a pagamento (circa 35 euro all’anno) per avere accesso illimitato a tutto, anche in caso che la versione gratuita smetta di funzionare.
AppCake si può installare senza Jailbreak, non ha rischi per l’utente in quando non viene modificato il sistema operativo, e ha una interfaccia grafica semplice ed intuitiva con le seguenti voci:
- LATEST Le ultime app aggiornate
- PUPULAR Le app più scaricate
- TWEAKED Le app moddate con funzionalità aggiuntive
- DOWNLOADS Stato dei download
- SETTINGS Gestire le impostazioni di AppCake
Quali app ++ sono disponibili su AppCake?
- TikTok++
- Twitter++
- WhatsApp++
- Deezer++
- Spotify++
- Facebook++
- YouTube++
- Instagram++
Come installare AppCake su iOS (iPhone, iPad o iPod)?
Se volete sfruttare appieno tutte le funzionalità del vostro dispositivo iOS sicuramente installare AppCake dove trovare tutte le app ++ come YouTube++ ma anche Spotify++ ecco come scaricare ed installare AppCake dove trovare tutte le app per aggirare le limitazioni delle app ufficiali.
1. Apri il browser Safari sul tuo dispositivo iOS e copia ed incolla l’indirizzo https://iphonecake.com/app/.

2. Nella pagina che si aprirà clicca su Install Appcake nel pulsante in basso.

3. Comparirà un popup che dice “www.iphonecake.com” desidera installare “AppCake” e devi quindi cliccare su Installa.
4. Aspetta che il download e l’installazione si completi e poi vai in Impostazioni di iOS -> Generali -> Gestione Dispositivo e clicca su Mahindra and Mahindra Limited > Autorizza come da immagina seguente.

5. Ora devi ritornare nel menù delle app dove troverai anche l’app Appcake che dovrai aprire, cliccare su “Join Discord”, ed ignoralo cliccando su No Thanks.
6. Nella pagina seguente clicca su Verify.

7. Compare una finestra con il messaggio “Il sito web sta cercando di scaricare un profilo di configurazione. Vuoi consentirlo?“ e quindi devi cliccare su Consenti.

8. Aspetta che compaia il messaggio “Profilo scaricato” e chiudi l’app.
9. Abbiamo quasi finito, aprire le Impostazioni di iOS e vai in Generali -> Gestione Dispositivo e clicca su AppCake Verification e poi su Installa.
10. Ora torna alla home di iOS e avvia Appcake, dove dovrai cercare l’app ++ preferita da scaricare ed installare.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti