Disponibile il jailbreak ufficiale di iOS 14.4 fino a iOS 14.5.1 e le rispettive versioni di iPadOS con due tool che funzionano in maniera molto semplice
Se non hai aggiornato il tuo iPhone a iOS 15 nella speranza di ottenere un jailbreak di iOS 14, sei fortunato. Pwn20wnd ha rilasciato Unc0ver v7.0 in grado di effettuare il jailbreak di iOS 14.4 e iOS 14.5.1. L’ultima versione di Unc0ver supporta tutti gli iPhone e gli iPad alimentati dai chip A12-A14 Bionic, inclusi gli iPhone 11 e le serie iPhone 12.
Apple non firma più iOS 14.4 e iOS 14.5.1, quindi se hai aggiornato il tuo iPhone a una versione più recente di iOS 14, non c’è molto che puoi fare. L’unico altro modo per eseguire il downgrade a iOS 14.4 e iOS 14.5.1 è se hai salvato i BLOB SHSH necessari.
Se hai un iPhone con iOS 14.4 e iOS 14.5.1, puoi effettuare il jailbreak utilizzando Fugu14 e l’ultima versione di Unc0ver. Tuttavia, il processo di jailbreak non è così semplice come prima. Dovrai prima installare manualmente Fugu14 sul tuo iPhone seguendo queste istruzioni. Successivamente, puoi installare Unc0ver sul tuo iPhone con un chip A12-A14 Bionic e procedere al jailbreak.
A differenza dei precedenti jailbreak di iOS 14, questo è un jailbreak untethered, il che significa che non dovrai eseguire nuovamente il jailbreak del tuo iPhone dopo ogni riavvio. Presto dovrebbe essere disponibile anche un programma di installazione per rendere più semplice l’intero processo di jailbreak del tuo iPhone.
L’ultima versione di jailbreak dovrebbe essere compatibile anche con alcune versioni precedenti di iOS 14 e iPad Pro M1, ma per questo sono necessari ulteriori test e sviluppo. Dato lo stato attuale di Fugu14 e il complicato processo di installazione, ti consiglio di attendere fino a quando non sarà disponibile un programma di installazione che semplifichi notevolmente l’intero processo di jailbreak.
Insomma dopo il rilascio di iOS 15.1 forse ne vedremo delle belle per le versioni precedenti di iOS dove il jailbreak sarà realtà in attesa che venga trovata una breccia nel cuore di iOS 15 e permettere a tutti di fare il jailbreak agevolmente con una guida facile da seguire.
Lascia un commento
Visualizza commenti