MediaWorld ti regala 3 mesi di abbonamento ad Apple TV+ senza spendere un centesimo. Ecco come fare
Nuova promozione MediaWorld che regala ben 3 mesi di abbonamento al servizio Apple TV+ con la nuova promozione di fine anno. Ecco che con pochi click potremo avere l’abbonamento al servizio di streaming di Apple in maniera completamente gratuita.
Apple TV+ è il servizio di streaming di Apple che permette di vedere una serie di contenuti Apple Original tra cui “The Morning Show”, “Ted Lasso” e “Invasion”. Una piattaforma in via di espansione con tantissimi contenuti di altissima qualità ed esclusivi.
MediaWorld ed Apple regalano 3 mesi di Apple TV+ grazie ad una promozione che ciclicamente viene attivata in collaborazione con le due aziende. Così facendo otterrai il tempo necessario per provare la piattaforma e visualizzare i contenuti.
La promozione è dedicata solo ai nuovi utenti che non hanno mai usufruito della promozione e non tutti possono attivarla se hanno attivato una promozione in precedenza. Con questa procedura vi verrà staccato un codice sconto che verrà applicato al vostro account per attivare 3 mesi di Apple TV+ gratis.
LEGGI ANCHE: Come disattivare abbonamento ad Apple TV+
Una volta attivata la promozione, dovete ricordarvi di disattivare il rinnovo automatico di Apple TV+, altrimenti pagherete 9,99 euro al mese al termine dei tre mesi ricevuti gratuitamente da MediaWorld ed Apple che ovviamente vi costeranno 0,00 euro.
Come avere 3 mesi di Apple TV+ gratis grazie a MediaWorld
Semplicemente CLICCANDO QUI potremo andare sul sito MediaWorld della promozione e seguendo queste brevi indicazioni potremo attivare sul nostro account Apple ben tre mesi di Apple TV+ gratis senza troppe complicazioni in pochi click.
- CLICCA QUI per accedere al sito MediaWorld.
- Clicca sul pulsante bianco Ottieni il codice.
- Verrai rimandato al sito Apple dove dovrai fare l’accesso con le tue credenziali.
- Fai la login e riscatta il codice.
- Quindi fai clic nuovamente su Ottieni.
- Verranno applicati al tuo account Apple tre mesi gratuiti di Apple TV+.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti