Apple TV+ è gratis il 4 e 5 gennaio!!!

Apple TV+ Logo

Potrete vedere ed accedere all’intero catalogo di Apple TV+ in maniera completamente gratuita per tutto il weekend prossimo, il 4 e 5 gennaio

Apple ha annunciato che il suo servizio di streaming video Apple TV+ sarà gratuito questo fine settimana, da sabato 4 a domenica 5 gennaio. Un regalo davvero pazzesco che permetterà a tutti di vedere i contenuti presenti sulla piattaforma.

Chiunque potrà trasmettere in streaming tutto su Apple TV+ durante il periodo di due giorni senza pagare un abbonamento. Chiunque apra l’app TV sul proprio dispositivo Apple, console o smart TV può vedere in streaming gratuitamente l’intero catalogo tra il 4 e il 5 gennaio.

L’azienda ha fatto l’annuncio sul suo account Apple TV+ su X. Non sembra che sarà necessario un account per lo streaming gratuito durante il periodo promozionale quindi sarà sufficiente aprire l’app e godersi di tutto lo streaming gratuito offerto da Apple.

L’abbonamento ad ‌‌Apple TV‌‌+ costa 10 euro al mese e può essere condiviso con un massimo di sei persone nel tuo cerchio di Condivisione famiglia. Apple offre una prova gratuita di 7 giorni o una prova di 30 giorni come parte dei pacchetti di abbonamento Apple One a partire da 20 euro al mese.

Apple TV+ offre lo streaming gratuito questo fine settimana

Apple TV+ ha anticipato nuove stagioni di show popolari, come il famoso thriller psicologico fantascientifico “Severance”, che entrerà presto nella sua seconda stagione. Un’altra serie fantascientifica, “Silos”, sta attualmente trasmettendo in streaming la sua seconda stagione.

Apple TV+ ospita anche alcuni grandi film originali, tra cui “Blitz” e “Fly Me to the Moon”. Apple TV+ ha oltre 250 programmi TV e film originali, che impallidiscono in confronto a Netflix. Sebbene Apple TV+ ospiti solo contenuti originali, Apple ospita occasionalmente una serie di vecchi film concessi in licenza dagli studi di Hollywood per un periodo di tempo limitato.

Apple TV+ otterrà più spettatori durante questo periodo promozionale, ma ha bisogno di un livello supportato da pubblicità per aumentare il suo pubblico più velocemente. Il servizio attualmente non ha pubblicità, ma ciò potrebbe cambiare a breve.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.