Il servizio di video intrattenimento di Apple è disponibile in prova completamente gratuita fino a febbraio 2021. Ecco come fare
Da quanto è stato lanciato, Apple TV+ ha sempre riscosso un discreto successo, anche per via della promozione che permette di avere 1 anno di accesso al servizio in maniera completamente gratuita per chi acquista un nuovo dispositivo Apple. Il regalo fatto da Apple però diventerà ancor più succoso visto che è stata prorogata la scadenza dell’ottima promozione.
Lanciato a novembre 2019, e tutti gli acquirenti del primo minuto avevano 1 anno che scade appunto a novembre 2020, ma per fortuna Apple ha deciso di estendere il periodo fino a febbraio 2021, insomma per un totale di quasi un anno e mezzo di Apple TV+ completamente gratis. Da notare dome il prolungamento gratuito sia valido anche per chi ha già pagato l’abbonamento a Apple TV+.
Dunque chi ha comprato un dispositivo Apple quasi un anno fa e si è visto regalare un abbonamento ad Apple TV+ con scadenza a fine di questo mese, vedrà prorogata la scadenza fino al 31 gennaio 2021. Una bel regalo di altri 3 mesi, che portano il regalo a ben 15 mesi consecutivi, portando la somma totale risparmiata ad oltre 70 euro.
Diciamo che è sempre un ben regalo anche se la piattaforma di video intrattenimento non è tra quelle più fornite, sopratutto nel nostro paese. Infatti il numero di contenuti presenti su Apple TV+ in lingua italiana sono poco più di 100, contro i migliaia dei concorrenti, con Apple che spinge su contenuti esclusivi ma che fanno fatica a trovare l’approvazione del pubblico.
Sta di fatto che Apple TV+ è in continua crescita nei contenuti (ma non in Italia), e che tra gli oltre 10 milioni di iscritti al servizio, meno della metà utilizzavano realmente il servizio. Forse questa è la mossa di Apple per conquistare nuovo pubblico oppure non perdere altri utenti tra quelli iscritti che molto probabilmente sono tutti quelli gratuiti e/o del primo anno incluso.
Lascia un commento
Visualizza commenti