Dove scaricare applicazioni per iOS dai negozi alternativi al solito AppStore
AGGIORNAMENTO MARZO 2021
iOS è il sistema operativo di Apple che è installato su iPhone, iPad e iPod e che tramite l’App Store permette l’installazione di milioni di applicazioni sul dispositivo per aggiungere sempre nuove funzioni. L’App Store è il negozio di app e giochi ufficiale Apple ma esistono diverse altre alternative per installarle fuori dal controllo di Apple.
SE QUESTI STORE NON FUNZIONANO – LEGGI ANCHE: Come impedire che le app craccate e store alternativi per iOS vengano bloccati [Guida con foto]
Da questi negozi è possibile scaricare davvero di tutto, dalle normali app gratuite, a quelle a pagamento e molto molto altro. In questo articolo andremo a vedere quali sono i migliori store alternativi all’App Store per iOS dove scaricare moltissimo materiale interessante.
Vi avverto però che usare uno store alternativo può anche essere insicuro, perché sono presenti applicazioni non controllate al 100% e quindi fate attenzione e leggete bene le recensioni ed i commenti prima di installarle. Ecco a voi come fare.
Cosa si può scaricare dagli store alternativi per iOS?
Sugli store alternativi all’App Store ufficiale sono disponibili:
- App gratuite.
- App a pagamento ma che si possono scaricare gratis.
- App modificate come tutte le versioni ++ e quelle crakkate.
- Emulatori e simili.
- App non presenti sull’App Store perché non superano i controlli Apple.
- Tantissimi giochi con trucchi già attivi per avere soldi infiniti, gemme illimitate e vide senza limiti.
Cosa sapere sugli store alternativi iOS
Tutti gli store che vi indichiamo, sono molto usati, presentano tantissime applicazioni, non hanno bisogno del jailbreak per usarli, anche se alcuni tweak lo richiedono, ed inoltre non invalidano la garanzia.
Installate uno store alternativo per iOS semplicemente aprendo l’indirizzo dello store (URL) direttamente dal browser Safari.
Migliori store alternativi iOS
Signulous
E’ il migliore di tutti ma è solo a pagamento, 20 dollari ogni anno, ma potrete in pratica scaricare davvero di tutto sul vostro iPhone, iPad ed iPod senza avere il jailbreak e senza aver paura che le app smettano di funzionare per revoca del certificato.
AltStore
E’ al momento la migliore soluzione disponibile sul web per scaricare di tutto per iOS facilmente incluse app++, app e giochi moddati e soluzioni alternative alle app non presenti sull’AppStore. Potrete trovare davvero migliaia di app pronte da scaricare senza jailbreak.
TweakDoor
Come tutti gli altri store alternativi dove è possibile scaricare app, giochi e tweak, sono tutte controllate verificate e di qualità. Troviamo anche app moddate, temi ed emulatori e sebbene sia completamente in Inglese è molto facile da usare e navigare.
TutuBox
Nuovissimo store dalla grafica molto basilare, usabile senza installare nulla e con tantissime app già presenti. Tra le caratteristiche la firma sempre aggiornate delle app che in teoria non dovrebbero mai smettere di funzionare. Molto molto buono ed è tra i migliori e più recenti.
EONHUB
E’ tra i migliori store per dispositivi Apple dove scaricare giochi con vite e gemme illimitate, app++ ed app craccate per iOS. Molto fornito ed ha una serie di Tweak molto utili. E’ gratuito senza alcun limite e con pochissima pubblicità. Al momento è il migliore di tutti.
AppValley
Grafica davvero basilare, anche qui due versioni una gratis con app e pubblicità e a pagamento (circa 30 dollari) dove trovare molte app anche se non è fornitissimo ed aggiornato quotidianamente. Ottima alternativa piena di giochi, app e trucchi da scaricare facilmente.
AppCake
E’ senza dubbio il migliore in assoluto, sono presenti tantissime app, facile da sfogliare, intuitivo, è gratuito ma è disponibile anche una versione a pagamento. Infatti per circa 30 dollari all’anno avrete la garanzia che funzionerà sempre, anche se lo store gratuito chiuso. App e giochi a pagamento in modo gratuito, app modificate e tantissimi tweak.
Tutuapp.vip
App molto bello esteticamente, gratis ma con poche app, e a pagamento (40 dollari all’anno) per avere accesso a migliaia di giochi e app. Tutto ciò che scaricate nella versione gratuita è piena di pubblicità mentre quella a pagamento è completamente ADfree.
Panda Helper
E’ stato da sempre il mio preferito, dove pagando un abbonamento da 20 a 27 dollari all’anno o per due anni, avrete accesso a migliaia di app gratis che normalmente sono a pagamento. Lo store è davvero fornitissimo con app e giochi sempre aggiornati.
TweakBox
E’ l’erede di Cydia e sebbene siano presenti poche centinaia di app, sono tutte controllate verificate e di qualità. Troviamo anche app moddate, temi ed emulatori e sebbene sia completamente in Inglese è molto facile da usare e navigare.
iOS Ninja
Salito alla ribalta di recente perché sono presenti poche app ma molto interessanti come tanti giochi con trucchi attivi, emulatori, Kodi e molto altro ancora. Sono presenti tante app ++ e molti tweak interessanti che vi permetteranno di sfruttare al massimo il tuo dispositivo iOS.
Appdb
Store dalla grafica semplice ma intuitiva, gratis per scaricare di tutto (app e giochi) per iOS ma anche per macOS dove trovare anche ebook che app gratis per Mac. L’unico difetto che molte app sono disponibili solo per chi paga l’abbonamento e non con l’accesso gratuito.
Apps4iPhone e Ignition
Al momento non funzionano ma gli sviluppatori sono a lavoro per risolvere il problema del blocco da parte di Apple. Entrambi gli store stanno sviluppando soluzioni che impediranno allo store di essere bloccato con soluzioni web e nuovi certificati.
CyrusHub
E’ una sorta di aggregatore che include un miriade di fonti dove scaricare le app modificate dove trovare oltre 100 app gratis tra craccate, moddate e ++.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti