Ecco una tabella completa con tutti gli orari in cui verranno rilasciati le nuove versioni dei sistemi operativi in base al vostro fuso orario. Ora di uscita di iOS 15.1 e iPadOS 15.1 e ora di uscita macOS Monterey
Apple rilascerà diversi importanti aggiornamenti software lunedì 25 ottobre. Oltre a macOS Monterey, verrà rilasciata la prima versione di iOS 15.1 e iPadOS 15.1 con diverse nuove funzionalità e miglioramenti. Se non vedi l’ora di provare macOS Monterey o iOS 15.1, dovresti anche sapere a che ora saranno disponibili.
In questo modo, non dovrai controllare continuamente il tuo iPhone o MAC per scoprire se ci sono nuovi aggiornamenti software il giorno del rilascio, fissato per il 25 ottobre, ma Apple ha una disponibilità ufficiale scadenzata con orari diversi più o meno in tutto il globo.
Apple ha già confermato che rilascerà iOS 15.1, iPadOS 15.1 e macOS Monterey il 25 ottobre. La società di solito tende a rilasciare nuovi aggiornamenti software iOS intorno alle 10:00 PST/13:00 EST. Se stai cercando l’ora di rilascio precisa di iOS 15.1, iPadOS 15.1 e macOS Monterey nel tuo fuso orario, controlla la tabella seguente.

Per i possessori di MAC che utilizzano la propria macchina per lavori importanti, consiglio di attendere alcuni giorni per installare l’aggiornamento macOS Monterey. A differenza degli aggiornamenti iOS e iPadOS, gli aggiornamenti macOS possono richiedere circa un’ora per l’installazione e presentano una serie di problemi.
Pertanto, è meglio attendere alcune settimane per assicurarsi che tutto sia a posto con l’aggiornamento prima di installarlo sul MAC. Ovviamente l’ora di rilascio cambia a seconda del fuso orario ma a noi interessa quello Italiano che abbiamo raccolto secondo gli orari di rilascio seguenti.
- Orario di uscita iOS 15.1 in Italia 25 ottobre 2021 alle ore 19.00
- Orario di uscita iPadOS 15.1 in Italia 25 ottobre 2021 alle ore 19.00
- Orario di uscita macOS Monterey in Italia 25 ottobre 2021 alle ore 19.00
Per quanto riguarda iOS 15.1 e iPadOS 15.1, introdurrà SharePlay, una funzionalità chiave di iOS 15 che mancava dalla versione iniziale del sistema operativo . Gli utenti di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max possono anche iniziare a registrare video in ProRes dopo aver installato l’aggiornamento di iOS 15.1.
L’aggiornamento aggiungerà anche il pulsante Auto Macro che puoi utilizzare per disabilitare l’iPhone 13 Pro dal passaggio automatico alla fotocamera ultra-wide quando ti avvicini a un soggetto. Mentre macOS Monterey è il grande aggiornamento per il sistema operativo per tutti i MAC.
Lascia un commento
Visualizza commenti