Ecco una spettacolare applicazione che farà contente moltissime persone, guadagnate facendo gli spioni!!!
INDICE DEI CONTENUTI
Quante volte avete visto un’auto parcheggiata male che vi ha dato un fastidio tremendo ed avete esclamato, “Ora chiamo i vigili e la faccio rimuovere”. Beh adesso potete segnalarla in modo facile e veloce, e potete anche guadagnare con la segnalazione.
Ti presentiamo Scout Park, l’app innovativa che ti consente di contribuire a un ambiente di parcheggio migliore mettendoti in tasca qualche soldo veloce. Immagina di avvistare un’auto dove non dovrebbe essere. Scatta una foto veloce con Scout Park per avvisare un parcheggiatore nelle vicinanze e ascolta il dolce fruscio dei contanti in tasca entro pochi secondi da una violazione confermata.
Il tutto grazie all’app Android Scout Park, al momento disponibile solo in Svezia, che permette di segnalare le auto parcheggiate male, e che grazie alle vostre segnalazioni verrete ricompensati, sarà sufficiente scattare una foto della targa, ben visibile.
In Svezia l’app è in grado di segnalare l’auto direttamente alla forze dell’ordine, anche se, se dovesse arrivare dalle nostre parti, non so se sia possibile una integrazione del genere per via delle normative locali, ma questa è una opzione molto utile che sicuramente potrebbe dare il successo a questa applicazione.
Una semplice registrazione all’applicazione Scout Park e potrete vedere le regole in vigore nel paese dove l’app è attiva e avere accesso alla mappa interattiva dove vedere tutte le auto segnalate se sono parcheggiate male e già segnalate da altri.
Come guadagnare con Scout Park e le auto parcheggiate male
In Svezia, se le forze dell’ordine riscontrano l’infrazione, fa la multa, ed il segnalatore riceve in cambio circa 4 euro per ogni multa fatta. Una soluzione davvero eccellente, così da dare la possibilità di mettere ordine alle strade, direttamente ai cittadini.
Dove scaricare Scout Park
Al momento l’app Scout Park è disponibile solo in Svezia ed è disponibile solo per Android e per iOS ma solo come app web. Speriamo solo che l’app venga resa disponibile anche in altre nazioni, come in Italia, così la gente si farà soldi a palate segnalando le auto messe male.
Lascia un commento
Visualizza commenti