Quali sono le migliori App che fanno cantare le Foto

Wombo

Sono la moda del momento, e applicazioni per far cantare le Foto ne stanno nascendo a dismisura. Ecco le migliori per Android ed iOS

E’ la moda del momento, creare una foto che parla e canta a ritmo di musica e parole. Animare una foto statica è l’effetto wow del momento, che sta spopolando in lungo ed in largo e che di fatto tutti i possessori di dispositivi mobili almeno una volta l’hanno vista pubblicata su social e app di messaggistica.

Le foto si muovono a tempo di musica, con una musica di sottofondo, oppure a ritmo delle parole del narratore e che stanno spopolando in rete, e che tra foto simpatiche diffuse sui social e nei vari gruppi delle numerose app di messaggistica, ecco che il successo è scontato. Ma come si fanno queste foto animate?

Quali sono le migliori App che fanno cantare le Foto?

Fra le applicazioni disponibili per Android ed iOS, la più famose è sicuramente Wombo che è tra le più diffuse ed utilizzate del momento che ha permesso di spopolare a questa forma comica e scherzosa per animare e fare dei collage da semplici foto che animano le immagini.

Wombo

Una delle migliori app, ed anche completamente gratuita è senza dubbio Wombo. E’ disponibile da App Store per iPhone e iPad e dal Play Store per Android e semplicemente caricando o staccando una foto con lo smartphone potremo animarla. Potremo selezionare la canzone tra l’immenso catalogo ed altri premium a pagamento e poi fare la nostra creazione in pochi attimi.

Reface

Dopo Wombo c’è Reface che è disponibile su Play Store per Android e App Store iPhone e iPad e semplicemente selezionando la propria faccia con la fotocamere dello smartphone, potremo sostituirci ad attori e cantanti famosi facendo un deepfake spettacolare in pochi tap sul display.

Face Dance

Infine c’è Face Dance, anch’essa app disponibile gratuitamente su App Store e Play Store che proprio come le altre permette di creare divertenti video scattando una foto con la fotocamera del nostro dispositivo o selezionando una foto dalla galleria ed infine scegliendo una canzone fra le centinai disponibili dentro l’app per creare la nostra foto animata..

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.