Se siete alla ricerca di Spotify Mod ma volete provare una soluzione completamente gratuita dovete provare senza dubbio Musi sul vostro iPhone
In molti di voi mi avete chiesto di trovare Spotify Craccato per iPhone e iPad. Esistono molti modi per trovare Spotify Mod per iPhone e iPad accedendo agli store come AppCake, AppVallery o TutuApp dove scaricare Spotify++ ma noi oggi vi diciamo un metodo ancora più semplice e facile.
Questo vi permetterà di avere tutta la musica in streaming gratis così da avere molte funzioni Premium di Spotify sbloccate e gratis su tutti i dispositivi ed ascoltare musica senza limiti sul vostro dispositivo Apple senza pagare alcun abbonamento.
Dunque vi voglio presentare una applicazione davvero molto ben fatta, che permette di ascoltare tantissima musica gratis, con poco a addirittura senza alcuna forma pubblicitaria, su iPhone e iPad in modo facile e veloce, scaricando l’app direttamente dall’Apple AppStore.
In particolare oggi andremo a vedere Musi, che è una applicazione gratuita che permette di ascoltare tantissima musica gratis attingendo dalle numerosi presenti sul web tra cui il famoso sito di video hosting di Google, piattaforme aperte e molto altro.
Musi – Simple Music Streaming è l’applicazione che vi consiglio oggi, è disponibile anche per Android sul Google Play Store che per iPhone ed iPad su Apple App Store e permette di ascoltare tantissima musica gratis da smartphone e tablet.
Caratteristiche Musi – Simple Music Streaming
Musi offre una serie di funzionalità davvero eccellenti, l’ascolto è fluido e senza interruzioni, creazioni di playlist, aggiunta di brani o album preferiti e molto altro rendono questa app davvero eccellente. Sono tante le funzionalità disponibili in Musi tra cui vi identifico le più importanti di seguito:
- Ascolto Offline
- Funzionalità di ricerca avanzata
- Bel design curato e facile da usare
- Creazione di playlist
- Inserimento di brani e album preferiti
- Qualità audio dello streaming di alto livello
- Catalogo in pratica illimitato visto che accede a numerose fonti presenti online
- Tracce consigliate in base agli ascolti
- Pochissima pubblicità (si può eliminare pagando un piccolo prezzo)
Dove scaricare Musi – Simple Music Streaming
Ecco dove scaricare Musi gratuitamente per iOS e iPadOS ed accedere ad un incredibile catalogo di musica in streaming da ascoltare gratuitamente ed in pochi click direttamente dal vostro dispositivo Apple semplicemente installando questa fantastica applicazione.
Download Musi – Simple Music Streaming per iPhone/iPad
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti