FlashGet Kids: L’app perfetta per controllare lo smartphone di bambini … e non

FlashGet Kids

Dovete provare l’applicazione FlashGet Kids che vi permette di avere pieno controllo di uno smartphone in modo completamente nascosto

La sicurezza non è mai troppa e le insidie del web sono davvero tantissime, pericolose e con i moderni smartphone in pratica è possibile fare davvero di tutto e dare un dispositivo così potente in mano ad un bambino può risultare molto pericoloso.

Ecco che proprio grazie alla tecnologia, possiamo avere anche un controllo molto profondo di uno smartphone, sia Android che iOS, che consegniamo ad un bambino, così da tenerlo lontano dai pericoli. Oggi andremo a vedere cosa permette di fare l’applicazione FlashGet Kids.

Cos’è FlashGet Kids?

FlashGet Kids è una fantastica applicazione per controllare uno smartphone in modo completo, il tutto nascosto agli occhi dell’utente che si vuole controllare. Un’app nata per controllare i dispositivi dei bambini, ma che grazie alle sue incredibili funzionalità sta diventando la migliore nel suo campo.

FlashGet Kids

L’applicazione è ai limiti della perfezione, una volta installata e configurata sul dispositivo genitore e anche su quella del figlio, sul dispositivo del figlio l’app sparirà completamente e sarà nascosta, non si potrà trovare traccia sul dispositivi se non con procedure particolari.

Inoltre FlashGet Kids nasconde tutte le notifiche sul dispositivo del figlio. Quando accediamo alla fotocamera, questa non verrà notifica, se leggiamo i messaggi WhatsApp, l’utente non si accorgerà di nulla, e potremo anche registrare cosa sta facendo un quei minuti, sempre senza far sapere nulla.

FlashGet Kids è l’app quasi perfetta

Un’applicazione davvero fantastica, ben fatta e che al momento in cui scriviamo ha davvero pochi punti deboli, con l’app figlio per iPhone che non funziona, alcune notifiche sono inviate sui dispositivi controllati e qualche funzionalità che ancora manca, come l’ascolto dei messaggi audio WhatsApp e poco altro. Sicuro con il tempo migliorerà le poche caratteristiche che mancano.

FlashGet Kids è sicura?

Alcuni di voi ci hanno chiesto se l’app FlashGet Kids ed al momento in cui scriviamo, facendo un’analisi profonda dell’applicazione Android ed anche iOS/iPadOS, l’app è risultata pulita e priva di malware. Non condivide dati con terze parti, raccoglie i pochi dati necessari per il funzionamento e questi dati sono anche criptati. Quindi al momento l’app è sicura.

Funzionalità FlashGet Kids

  • Monitoraggio Live vede, guarda e ascolta il telefono di tuo figlio.
  • Fotocamera Remota E Audio Unidirezionale aiuto sei testimone di tutto come se fossi lì.
  • Duplicazione Dello Schermo cattura ogni momento che ti sei perso.
  • Notifiche Tracker ti consente di coinvolgere l’attività telefonica di tuo figlio.
  • Rilevatore Posizione tiene traccia dei tuoi figli ovunque e in qualsiasi momento.
  • Storia Posizione crea la sequenza temporale e posizione dei tuoi figli.
  • Geofence ridefinisce e monitora posizione del bambino.
  • Tempo sullo schermo è giusto per le vostre famiglie.
  • Blocco delle app E Applicazione di monitoraggio funziona meglio per i telefoni dei bambini.
  • Gestisci l’utilizzo del telefono di tuo figlio con Utilizzo quotidiano.
  • Il filtraggio dei contenuti crea livelli di protezione per i tuoi figli.
  • Rispondi e sincronizzati con Avvisi.

Dove scaricare FlashGet Kids

FlashGet Kids è un’applicazione disponibile per Android ed iOS o iPadOS e funziona benissimo anche nella versione completamente gratuita. E’ possibile sbloccare tutte le funzionalità pagando grazie agli acquisti in-app con prezzi in abbonamento da appena 5 dollari al mese.

Download FlashGet Kids per Android

Download FlashGet Kids per iOS/iPadOS

Come installare FlashGet Kids

Iniziamo installando il file FlashGet Kids app. L’app deve essere installata contemporaneamente sul cellulare dei genitori e dei bambini.

Passo 1

Scarica e installa FlashGet Kids per genitori sul dispositivo dei genitori.

Quando il genitore utilizza un telefono Android:

Puoi cercare FlashGet Kids sul Google Play o visita la pagina di download su dispositivo dei genitori.

Controllo genitoriale FlashGet Kids

Quando il genitore utilizza un iPhone o iPad.

Puoi solo scaricare FlashGet Kids sull’App Store. Puoi visitare l’App Store per cercare la app o andare sulla pagina di download su dispositivo dei genitori.

FlashGet Kids sull'App Store

Passo 2

Ottieni un account FlashGet.

Prima di utilizzare FlashGet Kids per i genitori, devi registrare un account FlashGet. Se hai già l’account, fai clic su Registrazione.

iscriviti al controllo parentale FlashGet

Passo 3

Associa il dispositivo del bambino al dispositivo del genitore.

Al momento, l’app di controllo parentale FlashGet Kids supporta solo la gestione dei dispositivi Android dei bambini. Tuttavia, nei prossimi mesi verrò introdotta anche l’app Figlio sui dispositivi Apple. Ciò consentirà ai genitori di monitorare le attività dei propri figli su qualsiasi dispositivo utilizzino.

  1. Apri un browser sul dispositivo di tuo figlio e accedi flashget.
  2. Fai clic sul pulsante di download per scaricare il file APK.

ATTENZIONE Se vedi un messaggio popup di “fonti sconosciute”, tocca Impostazioni -> Attiva Download da fonti Sconosciute o qualcosa di simile che contiene “Fonti Sconosciute”.

Poiché FlashGet Kids per bambini non è presente sul Google Play Store, Google definisce i file APK installati da canali di terze parti come provenienti da fonti sconosciute, e per continuare è necessario consentire l’installazione da fonti sconosciuto nelle impostazioni .

scarica FlashGet Kids sui dispositivi dei bambini
  1. Dopo l’installazione, fai clic su “Fine” per aprire FlashGet Kids (app per bambini) sul dispositivo di tuo figlio.

    Se utilizzi Android 13 o versioni successive, potresti non riuscire a fare clic direttamente su Apri FlashGet Kids per bambini (il pulsante di apertura è grigio oppure il pulsante di apertura non funziona). Puoi andare al browser del telefono sul dispositivo del bambino ed entrare flashget.

ATTENZIONE Se non riesci a trovare l’icona FlashGet Kids dopo l’installazione sul dispositivo di tuo figlio procedi nel seguente modo:

  • Apri un browser sul dispositivo di tuo figlio e accedi flashget

Come collegare FlashGet Kids all’app per bambini?

Apri e accedi “FlashGet Kids per genitore” sul telefono del genitore. Tocca ” Dispositivi dei genitori” e scegli “Essere d’accordo.”

Sul Telefono Dei Genitori - D'accordo

Fai clic su “Prossimo” per ottenere un codice di 9 cifre sull’app del genitore.

Ottieni il codice vincolante

Quindi inserisci il codice di 9 cifre nell’app per bambini sui dispositivi Kids. Fai clic su “Prossimo” -> “Confermare“. Attiva le autorizzazioni pertinenti per mantenere FlashGet Kids in esecuzione in background.

Come aggiungere un altro nuovo dispositivo su FlashGet Kids per il genitore sul dispositivo del genitore?

Apri FlashGet Kids sul telefono dei genitori.

Tocca l’icona Aggiungi nell’angolo in alto a destra della dashboard per associare più dispositivi.

Come aggiungere un nuovo dispositivo

Così hai configurato l’app di FlashGet Kids sia sul dispositivo genitore che del figlio e sei pronto per avere il massimo del controllo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.